Ascolta Guarda

Paolo Virzì ritira la querela contro Micaela Ramazzotti dopo la rissa fuori dal ristorante davanti ai figli

I due furono protagonisti di una violenta lite avvenuta lo scorso 17 giugno

Il regista Paolo Virzì ha ritirato la querela contro l’ex moglie e attrice Micaela Ramazzotti, che aveva presentato dopo la lite violenta dello scorso 17 giugno all’esterno di un locale di Piazza Albania a Roma. Anche l’attrice ha presentato denuncia ma i legali precisano che non è stata ritirata, al contrario di quanto inizialmente si era vociferato. Per Ramazzotti “è centrale la questione dei figli per cui è pronta a soprassedere ai fatti legati alla denuncia solo nel momento in cui Virzì dimostrerà nelle sedi opportune di avere lo stesso primario interesse”. Lo affermano Annamaria Bernardini De Pace e David Leggi, legali della Ramazzotti, precisando che al momento la loro assistita “non ha ritirato la querela”. 

All’acceso diverbio avevano preso parte anche il nuovo compagno dell’attrice Claudio Pallitto e Ottavia, la figlia maggiore del regista avuta con Paola Tiziana Cruciani, oltre ai figli della coppia Jacopo e Anna. Erano volate parole grosse, finanche spintoni e strattonamenti. Entrambi avevano presentato querele. Addirittura Virzì aveva parlato di lesioni personali, presentando la denuncia in caserma.

Stefania Losito

(@credits: immagine in copertina dal profilo Instagram di Micaela Ramazzotti. Nella foto è con il compagno Claudio Pallitto)

Musica & Spettacolo

Sabrina Salerno operata per un nodulo maligno al seno

La cantante sui social: “Sono stati mesi di paura, ansia e tanta speranza. Fate prevenzione”

 
  Diretta

Top News

San Gennaro, a Napoli si ripete il miracolo

Si è ripetuto questa mattina il miracolo di San Gennaro, il sangue si è liquefatto nell’ampolla portata a spalla dai seminaristi. L’annuncio ai fedeli dall’arcivescovo di…

Libano, esplosi walkie-talkie e radio degli Hezbollah: almeno 20 morti. Iran: “Israele pagherà”

Il ministero della Salute del Libano fa sapere che sono venti, almeno, i morti per le esplosioni dei walkie talkie e delle radio degli Hezbollah che, secondo…

Maltempo, esondazioni in Emilia Romagna. I sindaci: “Rifugiatevi ai piani alti”. Scuole e uffici chiusi

E’ sempre più critica la situazione nel Ravennate, dove “si è verificata una rottura dell’argine del Senio a Cotignola che potrebbe comportare problemi in particolare…

Esplodono walkie talkie in Libano, nove morti. Secondo episodio in due giorni, dopo i cercapersone esplosi ieri

Nove persone sono morte in Libano per lo scoppio di walkie talkie avvenuto nella roccaforte Hezbollah. Le esplosione si sono verificate durante i funerali delle…

Locali

Una scuola di Lecce tra le tre migliori al mondo “per la vita sana”. Valditara: “E’ l’unica italiana”

C’è una scuola leccese tra le tre finaliste del World’s Best School nella categoria “Supporting Healthy Lives”. E’ ilpremio per la migliore scuola del mondo…

Funerali del vigile del fuoco morto durante i soccorsi, a Foggia è lutto cittadino

Negozi chiusi durante le esequie, bandiere a mezz’asta nelle sedi istituzionali e lutto cittadino per tutta la giornata, a Foggia, oggi, per i funerali del…

Ennesima aggressione al personale sanitario: un arresto a Galatina. Feriti un medico e una guardia giurata

Ancora un’aggressione al personale sanitario in Puglia. Un uomo di 56 anni, con precedenti penali e ritenuto socialmente pericoloso, avrebbe minacciato e aggredito un medico…

Nubifragio nel Salento, auto in panne e danni. Prefettura di Lecce in allerta

Un violento nubifragio si è abbattuto tra le province di Lecce e Brindisi nell’arco del nord Salento dal primo pomeriggio di ieri: molti i disagi…

Made with 💖 by Xdevel