Ascolta Guarda

Auto giù dal cavalcavia, coppia di giovani fidanzati muore nel Barese

Un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 21 sono morti la notte scorsa a Cassano delle Murge, nel Barese, in un tragico incidente sulla SP236, che collega Santeramo in Colle a Bari. Le vittime sono Francesco Castellaneta, 24 anni, di Cellamare e Greta Francone, 21 anni, che risiedeva nel quartiere San Paolo di Bari. L’auto sulla quale viaggiavano, per cause da accertare, ha sfondato il guardrail precipitando dal cavalcavia. Per i giovani non c’è stato scampo. Sull’incidente indagano i carabinieri.

Gianvito Magistà

Musica & Spettacolo

Ligabue: “Il 21 giugno ci vediamo a Campovolo”

Il rocker annuncia con un concerto a sorpresa all'autogrill il prossimo evento. La festa per i 30 anni di Certe Notti e 20 anni da…

 
  Diretta

Top News

Il Papa in Belgio, tra senzatetto e studenti. Sui centinaia di abusi sui bambini del clero: “Una vergogna, chiediamo perdono”

Il Papa è in Belgio per celebrare i 600 anni dell’Università di Lovanio, dove ha studiato Erasmo da Rotterdam. Qui, parlando agli studenti, ieri, ha…

Incornato da toro imbizzarrito, muore 88enne nel Bellunes

Un uomo di 88 anni è morto nel Bellunese dopo essere stato incornato da un toro fuggito da un recinto. È accaduto in Val Visdende…

Londra, succo di pomodoro contro i girasoli di Van Gogh dopo due condanne

Giovani attivisti ecologisti di Just Stop Oil hanno imbrattato con succo di pomodoro due dipinti dei celebri Girasoli di Van Gogh, alla National Gallery di…

Raid contro il quartier generale di Hezbollah a Beirut, Netanyahu attacca: “Non ci fermeremo” e rientra in Israele

Massiccio raid aereo di Israele a sud di Beirut, sede del quartier generale di Hezbollah. L’obiettivo era il leader Nasrallah, che sarebbe però scampato all’attacco.…

Locali

Spari in casa durante il pranzo della domenica, un ferito nel Brindisino

Sparatoria durante il pranzo della domenica in un appartamento a Francavilla Fontana, nel Brindisino. Un 45enne è rimasto ferito in maniera critica da tre colpi…

Auto si ribalta lungo la Ostuni – Carovigno, muore uomo di 41 anni

Incidente mortale nel pomeriggio lungo la provinciale Ostuni e Carovigno, nel brindisino. La vittima è un uomo di 41 anni. Per cause da accertare, la…

Barletta, salvato dai Vigili del Fuoco un uomo caduto in un pozzo artesiano alla periferia della città

I vigili del fuoco hanno salvato un uomo caduto in un pozzo artesiano alla periferia di Barletta, nella Bat. Dell’uomo, era stata denunciata la scomparsa…

Taranto, detenuto vuole passare più il tempo al telefono e aggredisce un agente di Polizia Penitenziaria con l’estintore e un punteruolo

Un agente di Polizia Penitenziaria è stato aggredito da un detenuto nel carcere di Taranto. Secondo quanto denunciato, il detenuto lo ha minacciato con un…

Made with 💖 by Xdevel