Ascolta Guarda

Cher entra nella Rock & Roll Hall of Fame

Nel suo discorso la star ironizza e dice: “Sono stati più  facili due divorzi che parlare qui”

Una carriera lunga 60 anni e alla fine Cher è entrata ufficialmente nella Rock & Roll Hall of Fame. “E’ stato più facile divorziare da due mariti”, ha ironizzato durante il suo discorso alla cerimonia che si è svolta a Cleveland in Ohio. Cher è salita sul palco cantando la sua hit del 1998, “Believe”, in duetto con Dua Lipa, poi è stata la volta di “If I Could Turn Back Time” (1989). “Sapete – continua nel suo discorso – se vai giù e sei fuori alzati di nuovo e nella mia vita sono finita così giù. Mia madre direbbe ‘più in basso della pancia di un serpente’, e tanto in basso sono finita io. Mi hanno detto che ero finita… Ma una cosa che ho ereditato da mia madre è stata quella di non mollare mai”. Ha specificato inoltre di ritenersi una buona cantante non una grande cantante, tuttavia, a sua detta, il brano, ‘Believe’ ha cambiato lo stile della musica.
Cher ha accettato di essere introdotta nella Hall of Fame facendo marcia indietro sulle posizioni espresse l’anno scorso quando disse che non ne avrebbe fatto parte neanche per un milione di dollari. Oltre a lei, la classe del 2024 comprende anche A Tribe Called Quest, Dave Matthews Band, Foreigner, Kool & the Gang, Mary J. Blige, Ozzy Osbourne e Peter Frampton.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Cher

Sport

 
  Diretta

Top News

Ricevette il referto della biopsia dopo 8 mesi, addio alla prof che denunciò la presunta malasanità nel Trapanese

E’ morta stamattina l’insegnante 56enne di Mazara del Vallo, nel Trapanese, Maria Cristina Gallo. Ha denunciato di aver ricevuto con otto mesi di ritardo il…

Il Nobel per la Pace va a Maria Corina Machado, “iron lady” del Venezuela. Trump resta a bocca asciutta e spera nel 2026

Il premio Nobel per la Pace, almeno in questo 2025, non va al presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il riconoscimento è andato alla “iron…

Israele e Hamas firmano l’accordo. Herzog: “Trump merita il Nobel per la pace”. Tajani: “Pronti alla ricostruzione di Gaza”

Per ora si sa soltanto che c’è la firma di Hamas e Israele nell’accordo per la prima fase del piano di pace, che prevede uno…

Il Parlamento proclama il 4 ottobre festa di san Francesco. Il Quirinale interviene: ma è anche la festa di santa Caterina, patrona d’Italia!

Festività nazionale e solennità civile, da gestire in un solo giorno, sono troppo difficili. Il presidente della Repubblica Mattarella promulga la legge sulla festività nazionale…

Locali

Il turismo cresce in Puglia. Massiccia presenza di stranieri nei primi otto mesi del 2025

La Puglia piace e il turismo cresce. Nei primi otto mesi del 2025 è stata riscontrata una crescita del dell’11,8% in termini di arrivi, e…

Maculopatia, al Policlinico di Bari somministrata una terapia genica che prevede una sola iniezione

Una singola iniezione, anziché un ciclo da ripetere per tutta la vita, per contrastare la degenerazione maculare senile essudativa, principale causa di perdita della vista…

Ad Andria prima registrazione di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale

Ad Andria, nella sesta provincia pugliese, è stato registrato per la prima volta l’atto di nascita di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale. A…

All’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo impiantato il primo orecchio bionico

Il primo orecchio bionico, detto anche “impianto cocleare” (ossia una protesi per l’udito), con tecnologia robotica è stato impiantato all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music