Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Insieme nel 2025, Radio Norba e comune di Bari annunciano gli ospiti dello show di fine anno: Emma e Michele Bravi

Il 31 dicembre in piazza Libertà a partire dalle 21.30 le performance live dei super ospiti e la grande musica firmata in consolle-dj da Radio Norba e Radio 105

Radio Norba e Comune di Bari, insieme a Regione Puglia e Pugliapromozione, annunciano i due grandi ospiti di “Insieme nel 2025”, il tradizionale evento che accompagnerà i baresi e i tanti turisti che arriveranno da tutta Italia per trascorrere in Puglia la notte più lunga dell’anno.

Per l’evento del 31 dicembre, organizzato e prodotto da Bass Culture, il grande palco sarà allestito in piazza Libertà ed avrà come protagonista assoluto lo show della grandissima Emma con tutta la sua band, che ha già incantato migliaia di spettatori nei palazzetti di tutta Italia con grandi apprezzamenti della critica. A seguire il set firmato da Michele Bravi, tra le penne più apprezzate e raffinate della scena e ormai anche affermato talento televisivo in qualità di giudice nel format Amici di Maria De Filippi. Lo spettacolo inizierà alle 21.30 circa e sarà trasmesso in diretta radio su Radio Norba e in tv sui canali 11 e 730 di Sky.

Dopo la mezzanotte, poi, si balla: in consolle i dj di Radio Norba e Radio 105.

“Bari si prepara a festeggiare il nuovo anno in grande stile”, commenta il sindaco di Bari Vito Leccese, “con un evento imperdibile che porterà in piazza la musica di due artisti tra i più amati dal grande pubblico: Emma Marrone e Michele Bravi. Grazie a Radio Norba, Bass Culture, alla Regione Puglia, ad Acquedotto Pugliese e ai tanti sponsor che hanno scelto di investire su questo evento dedicato alla nostra città, avremo l’opportunità di vivere una serata indimenticabile, caratterizzata dalla grande musica e da un’atmosfera festosa che unisce tutti. Invito tutti, cittadini e visitatori, a partecipare a questa grande festa e riempire la piazza con gioia e spirito di comunità. Sarà un momento di condivisione e di festa, un modo per accogliere il nuovo anno con entusiasmo e speranza”.

“Questo è il decimo anno di fila che collaboriamo alla direzione artistica ed alla trasmissione di questo grande show”, sottolinea Marco Montrone, presidente della radio del sud. “Siamo felici di mettere ancora una volta a disposizione della città di Bari il nostro know-how, e poter salutare l’arrivo del nuovo anno proprio dal capoluogo della nostra regione è per noi un privilegio. Il 2024 è stato ancora una volta ricco di grandissime soddisfazioni e questo lo dobbiamo soprattutto al nostro meraviglioso pubblico che ogni giorno, seguendoci in radio, in tv e sui social, ancora una volta ci riconosce la leadership in home area”.

“Il Capodanno in Puglia è molto più di una festa: è un’occasione per celebrare un anno di lavoro e speranze e guardare con rinnovata fiducia al futuro”, aggiunge il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. “Sono profondamente orgoglioso della sinergia che abbiamo costruito con i capoluoghi pugliesi e con la città metropolitana di Bari per dare vita ai “Capodanni di Puglia” e alle tante iniziative natalizie che uniscono musica, spettacolo e bellezza del nostro territorio. Grazie alla collaborazione con il Comune di Bari e alla preziosa partnership con Radio Norba e Bass Culture, ci prepariamo ad accogliere il 2025 in piazza Libertà un evento che rappresenta il nostro desiderio di proiettare il brand della Puglia, ma anche lo spirito di condivisione di tutti noi pugliesi, in uno scenario che è sempre più internazionale. Invito tutti, ovunque vi troviate nella nostra meravigliosa terra, a vivere momenti di comunità e condivisione, per dare il benvenuto a un nuovo anno di serenità e nuove opportunità”.

“Il Capodanno a Bari si inserisce nei “Capodanni di Puglia”, azione con cui, come Regione Puglia, sosteniamo gli eventi e le iniziative tra Natale e Capodanno nei capoluoghi pugliesi con un investimento complessivo di 400mila euro”, prosegue l’assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane. “Puntiamo così su eventi e iniziative nel periodo natalizio aggiungendo un tassello fondamentale della nostra strategia per valorizzare la destinazione Puglia anche nei mesi invernali. Accanto al bando “Prodotti turistici” dedicato alle esperienze tra novembre e dicembre proposte dagli operatori privati, consolidiamo la collaborazione tra Regione e Comuni capoluogo per promuovere il territorio in modo innovativo e continuativo. Siamo certi che il Capodanno a Bari e in tutti i nostri capoluoghi sarà un’occasione indimenticabile, capace di lasciare un ricordo positivo per turisti e visitatori e accrescere l’attrattività della nostra Puglia”.

“Ci prepariamo a vivere ancora una volta, in piazza Libertà, la sera del 31 dicembre, con uno spettacolo di sicuro richiamo per un pubblico di giovani e famiglie, con i live di Michele Bravi, ormai affermato cantautore, ed Emma, una delle stelle più luminose del pop italiano”, conclude l’assessora comunale alle Culture Paola Romano. “Da anni la festa di Capodanno è diventata un momento atteso da tutta la città per stare insieme e salutare l’arrivo del nuovo anno all’insegna della grande musica e del divertimento. Grazie a Radio Norba, Bass Culture e agli sponsor che hanno scelto di investire sulla nostra città, Bari sarà una piazza attrattiva tanto per i baresi quanto per i visitatori che la sceglieranno per trascorrere in bellezza la fine di questo 2024”.

Emma Marrone tornerà a Bari dopo un tour di un anno, partito a novembre del 2023 nei club per poi arrivare sui palchi dei festival estivi della penisola e chiudere – dopo 37 concerti – con i tre live nei palasport di Milano, Roma e Bari. Un viaggio incredibile, iniziato con l’ultimo progetto discografico Souvenir, a cui ha fatto seguito, il 4 ottobre scorso, “Souvenir Extended Edition”, arricchito da sei nuovi brani. Quest’anno è stata anche a Sanremo, dove ha lasciato tutti senza fiato con Apnea, certificato doppio platino. La scorsa estate ci ha fatto ballare con “Femme Fatale” (certificato oro). In un solo anno ha collezionato 10 dischi di platino e 3 dischi d’oro con i suoi ultimi successi e le sue collaborazioni (con Fabri Fibra e Baby Gang in “In Italia”, con Lazza in “Amore Cane”, con Tony Effe in “Taxi sulla Luna” e con Jvli in “Ho voglia di te” insieme ad Olly). Ad ottobre si è esibita nel leggendario club di Los Angeles, Whisky a GoGo, in occasione di Hit Week (festival della musica italiana nel mondo). Insomma, un anno straordinario che si chiuderà a Bari, sul palco di “Insieme nel 2025”.

È stato un anno molto positivo anche per Michele Bravi, che nel 2024 ha pubblicato il suo nuovo album “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”, nel quale sono presenti anche due collaborazioni d’eccezione: in “Malumore francese” duetta con Carla Bruni, mentre si unisce alla voce di Giuliano Sangiorgi nel brano “Ti avessi conosciuto prima”. A partire da maggio Michele Bravi è stato in tour in alcuni dei teatri più belli d’Italia. Il cantante umbro è considerato un grande talento poliedrico. Nel corso degli anni ha collaborato con diversi artisti come Elodie, Guè, Laura Pausini, Annalisa e con l’artista multiplatino Sophie and The Giants.

Musica & Spettacolo

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì 4 aprile alle 14 con Marco e Claudia

 
  Diretta

Top News

Istat, sempre più in calo le nascite in Italia. E’ fuga di lucani dalla Basilicata. Al Sud più matrimoni, ma calo netto nel 2024

Gli italiani fanno pochi, pochissimi figli. Nel 2024 sono stati 370mila i nuovi nati, con una media di 1,18 figli per donna e un -2,6%…

Russia-Ucraina, da Mosca il no alle forze di pace con i Paesi che armano Kiev: “La storia non insegna nulla agli europei”

No alla presenza delle forse di pace in Ucraina dei Paesi che forniscono armamenti a Kiev La Russia è contraria, fa sapere Kirill Logvinov, direttore…

Dal 2 aprile i cittadini europei che entrano in Gran Bretagna dovranno avere il visto d’ingresso

Da mercoledì, per entrare in Gran Bretagna, ai cittadini europei non basterà più soltanto il passaporto: avranno bisogno di un visto di ingresso obbligatorio. Il…

E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo

Cinema in lutto. E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo. Aveva 90 anni. La notizia è stata confermata dal suo staff.…

Locali

Ciclista investita sulla provinciale a Monte Sant’Angelo: grave una turista tedesca di 63 anni

Stava percorrendo in bicicletta la provinciale 89 che collega Foggia al Gargano quando, all’altezza di Monte Sant’Angelo, è stata investita da un automobilista a bordo…

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Noleggia Ferrari ma non la restituisce, indagato per estorsione pugliese di 32 anni

Prende a noleggio una Ferrari modello F8, ma non la riconsegna e per restituirla chiede un riscatto di oltre 30 mila euro. È indagato per…

Made with 💖 by Xdevel