Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Calcio: Morata al Galatasaray, l’Inter chiude per Zalewski

Ultime ore di calcio mercato invernale 2025 nel segno di addii, arrivederci e nuove sfide. Alvaro Morata ha già salutato i compagni del Milan a Milanello dopo solo sei mesi dal suo arrivo in rossonero. L’attaccante spagnolo inizierà la sua nuova avventura al Galatasaray dopo che le due società hanno trovato l’accordo per una cessione in prestito con obbligo di riscatto per circa 10 milioni di euro. Al suo posto, il Milan si è assicurato Gimenez dal Feyenoord per una cifra di 32 milioni più bonus.

Sulla sponda Inter, arriva dalla Roma il laterale giallorosso Nicolò Zalewski. Il 23enne esterno polacco si trasferisce a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Zalewski aveva su di sé anche l’interesse del Marsiglia.

Alla Roma è arrivata un’offerta ufficiale dal Fulham per Celik. Al momento l’allenatore romanista Ranieri non ha aperto alla possibilità di cessione. La Roma non aprirebbe alla possibilità di prestito senza obbligo di riscatto. Celik sta valutando la possibilità Premier League, contatti continueranno in queste ore tra le parti.

Non trattiene le lacrime all’uscita da Milanello Davide Calabria: 18 anni in rossonero, la fascia da capitano indossata negli ultimi tempi e ora il passaggio al Bologna.  Guardando alla capolista Napoli si continua a lavorare per sbloccare Saint-Maximin dell’Al-Ahli ma in prestito al Fenerbahce. Il giocatore sarebbe dovuto tornare entro la mezzanotte di ieri – a causa della chiusura del mercato in Arabia – al club che detiene il cartellino per poi essere girato in prestito al Napoli. Il club azzurro sta cercando di avere il via libera alla risoluzione del prestito inserendo un minimo di indennizzo al Fenerbahce. L’alternativa è Boga (ex Sassuolo e Atalanta) in prestito dal Nizza.

Michela Lopez

Musica & Spettacolo

Achille Lauro in diretta su Radio Norba

Sarà protagonista di una intervista martedì 22 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Mondo Marcio in diretta su Radio Norba

Appuntamento giovedì 24 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Sport

Champions League, Inter in semifinale. Ai nerazzurri basta il 2-2 con il Bayern Monaco

La squadra di Inzaghi affronterà il Barcellona. Nell’altra semifinale il Paris Saint-Germain affronterà l’Arsenal

 
  Diretta

Top News

Funivia del Faito, aperta indagine contro ignoti per disastro colposo e omicidio plurimo colposo

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo contro ignoti ipotizzando i reati di disastro colposo e omicidio plurimo colposo in relazione alla tragedia…

Incontro Trump-Meloni alla Casa Bianca. Il presidente americano: “Italia nostro principale alleato se resta lei”. La premier: “Insieme più forti”

“L’Italia può essere il miglior alleato degli Stati Uniti se Giorgia Meloni resta premier”. Lo ha dichiarato il presidente americano, Donald Trump, incontrando la presidente…

Papa Francesco incontra i detenuti a Regina Coeli. Il Pontefice: “Non posso fare la lavanda dei piedi, ma vi sono vicino”

È durata circa 30 minuti la visita di Papa Francesco nel carcere romano di Regina Coeli in occasione del Giovedì Santo. Il Pontefice era già…

Maltempo, pioggia e vento si abbattono sull’Italia. A Biella stop ai treni, Piacenza allagata. Due feriti a Bari per alberi caduti

Il maltempo era stato già annunciato, ma in queste ore cresce la preoccupazione soprattutto al Nord. A Torino, a causa delle piogge, il sindaco ha…

Locali

Carmela Fiorella rompe il silenzio su assunzione ad Aeroporti di Puglia: ‘Sono stata accecata dall’ambizione, pronta a pagare le conseguenze”

“Rompo il silenzio e il riserbo che ho mantenuto dall’inizio di questa vicenda per assumermi pubblicamente tutte le responsabilità di quanto è accaduto. Sono stata…

Adolescente accoltellato in pieno centro storico a Potenza, non è grave

Un giovane di 16 anni è stato accoltellato giovedì sera, nel centro storico di Potenza, al culmine di una rissa. È stato medicato al pronto…

Prodotti ittici senza tracciabilità, sequestrate due tonnellate in tutta la Puglia

Oltre due tonnellate di prodotti ittici sono state sequestrate in Puglia dalla Guardia di Finanza nelle operazioni intensificate per le festività pasquali. Il pescato, privo…

Calcio, Casarano promosso in Serie C. I salentini tornano tra i professionisti dopo 26 anni

Il calcio professionistico si prepara a riabbracciare il Casarano dopo 26 anni. La formazione salentina ha conquistato la promozione dalla D alla C con un…

Made with 💖 by Xdevel