Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Ultimo, il nuovo singolo è “Bella davvero”

Il brano è prodotto da Juli

Venerdì 18 aprile arriva in radio e in digitale “BELLA DAVVERO”, il nuovo singolo di ULTIMO, prodotto da Juli, sotto etichetta indipendente Ultimo Records, distribuito da Believe.
L’annuncio arriva sui social: “BELLA DAVVERO è il titolo della mia nuova canzone che uscirà venerdì 18 aprile – commenta ULTIMO – “Siamo stelle per sempre vicine in un pezzo di cielo. Eri bella eri bella eri bella eri BELLA DAVVERO” 
E chiude con un commento relativo ad una delle immagini pubblicate: P.S. di questa foto ne riparleremo, stuzzicando così l’attenzione dei fan.
Il singolo accelera la corsa verso la quarta estate consecutiva che vede ULTIMO grande protagonista della stagione live, con ULTIMO STADI 2025 – LA FAVOLA CONTINUA…, il tour già da record che partirà il prossimo 29 giugno da Lignano Sabbiadoro, passando da Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari, fino al 23 luglio 2025.

Un artista dai numeri straordinari: ULTIMO, classe 1996, a soli 28 anni vanta 42 stadi incisi a fuoco nel suo palmarès, di cui 9 annunciati per il prossimo anno già sold out e un totale di biglietti venduti in carriera di oltre 1.750.000, senza contare i 6 album inediti che dal 2017 ad oggi gli valgono 84 dischi di platino17 dischi d’oro, per un totale di oltre 7 milioni di copie vendute, con oltre 3,5 miliardi di streaming su Spotify e una permanenza dell’intera discografia di ben 16 settimanenella classifica dei 100 album più venduti in Italia nel 2024, e con ben 5 album è l’artista più presente nella Top of the Music by FIMI/GfK dell’intero anno. A fine 2024, dopo 16 settimane di permanenza dell’intera discografia nella classifica dei 100 album più venduti in Italia riceve il premio come Miglior Autore Under 35 ai SIAE MUSIC AWARDS 2024, un riconoscimento che celebra il valore di un repertorio musicale che sta di fatto cambiando il panorama musicale italiano. Tra le prossime tappe live più attese dalla Generazione ULTIMO, sale la febbre per lo show del 13 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, che gli è già valso un vero e proprio traguardodi carriera: si tratta del DECIMO live nel tempio della musica romana, per il più giovane artista ad aver mai raggiunto un risultato analogo.


ULTIMO STADI 2025 – LA FAVOLA CONTINUA…

29 giugno 2025 – Lignano Sabbiadoro @ Stadio Teghil – SOLD OUT
02 luglio 2025 –   Ancona @ Stadio del Conero – SOLD OUT
05 luglio 2025 –   Milano @ Stadio San Siro – SOLD OUT
07 luglio 2025 –   Milano @ Stadio San Siro – SOLD OUT
10 luglio 2025 –   Roma @ Stadio Olimpico – SOLD OUT
11 luglio 2025 –   Roma @ Stadio Olimpico – SOLD OUT
13 luglio 2025 –   Roma @ Stadio Olimpico – SOLD OUT
18 luglio 2025 –   Messina @ Stadio San Filippo – SOLD OUT
23 luglio 2025 –   Bari @ Stadio San Nicola – SOLD OUT


Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Uova, fiori, colombe e nonne centenarie: gli auguri di Pasqua dei politici

Primo piano e fiori alle spalle per la premier Giorgia Meloni, in un selfie sui social in cui augura buona Pasqua agli italiani. Semplice, da…

Il Papa alla Benedizione Urbi et Orbi: “Nessuna pace senza vero disarmo”

 “Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo! L’esigenza che ogni popolo ha di provvedere alla propria difesa non può trasformarsi in una corsa generale…

Pasqua, la tregua di Putin. Ma Zelensky accusa: “Gli attacchi continuano”

Vladimir Putin annuncia una tregua di 30 ore in Ucraina per Pasqua ma, secondo Zelensky, senza rispettarla.  L’ordine di cessare tutte le azioni militari, scattato…

Locali

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Bitonto, la lite e il presunto femminicidio di Lucia Chiapperini ripresi dalle telecamere della casa

Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…

Ragazzo pestato in stazione a Galatina, identificata la gang, sono tutti minorenni

Sarebbero stati tutti identificati i sei membri della gang di minorenni che la sera di mercoledì, nella stazione ferroviaria di Galatina, nel Leccese, avrebbero picchiato…

Made with 💖 by Xdevel