Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Karol G, l’atteso ritorno è “Latina forever”

Dopo il successo mondiale di “Si Antes Te Hubiera Conocido” – certificato Doppio Platino e la canzone latina più suonata dalle radio italiane nel 2024 (rimasta per 33 settimane consecutive in classifica Earone, di cui 2 al #1) – la superstar mondiale KAROL G torna con il nuovo attesissimo singolo “LATINA FOREVA”, disponibile in digitale e in tutte le radio.
Il singolo è già tra i brani più ascoltati al mondo (debutto al #34 della classifica Spotify Global).

Accompagnato da un beat che rimanda alle canzoni pop e reggaeton di inizio anni ‘2000, “LATINA FOREVA” è più di una semplice canzone: è una celebrazione del potere delle donne latine, dell’orgoglio per la propria appartenenza e della bellezza per la diversità culturale. Fin dalla prima nota la canzone mette in luce lo stile di KAROL G e la sua fierezza nell’amore per le proprie origini. È un brano divertente, potente, fatto per far ballare il mondo.

Il videoclip ufficiale, diretto da Pedro Artola, si basa sull’idea che le donne latine portino calore ovunque loro si rechino. Ambientato nel paesaggio innevato di Mammoth Lakes (California), il video mette in scena il contrasto tra il freddo ambiente di montagna e la calda presenza di KAROL G e del resto del cast latino, incluso il rinomato chitarrista di Flamenco, Jose del Tomate. Il tutto mettendo in risalto l’orgoglio di appartenenza alla propria cultura, ponendo le donne latine in posizione predominante.
“LATINA FOREVA” non è una semplice hit estiva, ma un vero e proprio movimento. È una hit LATINA, ASSORDANTE, ORGOGLIOSA, PER SEMPRE (Latina. Loud. Proud. Forever).

Il nuovo singolo arriva dopo il successo del documentario Netflix su KAROL GTomorrow was Beautiful, che ha raggiunto la 1° posizione in 19 Paesi – inclusi Stati Uniti, Colombia, Messico e Spagna – ed è entrato in tendenza anche in Italia.
KAROL G ha inoltre ottenuto 3 nomination agli American Music Awards 2025, inclusa quella come “Miglior Artista Latina”

Angela Tangorra

Sport

Supercoppa, il Napoli fa tris. Conte: “Ma non siamo pronti per comandare il Campionato”

A Riad decide con una doppietta il brasiliano Neres e col Bologna finisce 2-0

Supercoppa Italiana, la finale sarà Napoli-Bologna. I rossoblu battono l’Inter ai rigori

Decisivi, per i nerazzurri, gli errori dal dischetto di Bastoni, Barella e Bonny

 
  Diretta

Top News

Papa Leone XIV e gli auguri di Natale in dieci lingue, 26mila i fedeli in piazza San Pietro: “La pace è responsabilità comune”

Nella storia recente solo Giovanni Paolo II fece meglio di lui, pronunciando gli auguri di Natale in 51 lingue diverse. Papa Leone XIV ha rivolto…

Natale, sul web la ricerca “panettone artigianale” supera il termine generico “panettone”

Il cioccolato resta il grande protagonista del periodo Sui motori di ricerca online le parole “panettone artigianale” hanno superato il termine generico “panettone”, con oltre…

Natale, gli auguri social di Giorgia Meloni davanti al presepe: “E’ la nostra identità, non va messo da parte per moda o per timore”

Gli auguri agli italiani della presidente del Consiglio Giorgia Meloni arrivano sui social la mattina della Vigilia, davanti all’albero addobbato ma soprattutto davanti al presepe…

Manovra, arriva il primo via libera del Parlamento. Giorgetti soddisfatto, opposizioni all’attacco. Tutte le misure

Nonostante le tensioni, i dietrofront e gli emendamenti, alla fine la manovra finanziaria del Governo ottiene il primo via libera dal Parlamento. Confermata la fiducia,…

Locali

Carnevale di Putignano al via con la Festa delle Propaggini di Santo Stefano

Archiviato il Natale, a Santo Stefano i cittadini di Putignano, nel barese, culla dello storico carnevale, aprono i festeggiamenti della 632esima edizione. Arriva la Festa…

Ha un infarto a 104 anni, salvata anziana all’ospedale San Carlo di Potenza

Colpita da un infarto miocardico acuto, alla vigilia di Natale, una donna di 104 anni di Melfi (Potenza) è stata salvata ieri sera nell’ospedale San…

A Lino Banfi la cittadinanza onoraria di San Severo. La cerimonia il 2 gennaio nel comune foggiano

Dal 2 gennaio l’attore pugliese Lino Banfi, al secolo Pasquale Zagaria, sarà cittadino onorario di San Severo (Foggia). La cerimonia si terrà il 2 gennaio…

Vito Fazzi di Lecce, asportato tumore al seno a una donna di 101 anni. Il direttore generale: “La cura non conosce età”

La cura che non conosce età: una donna di 101 anni è stata operata con tecnica mini-invasiva per carcinoma mammario dall’équipe di Chirurgia senologica nell’Ospedale…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music