Ascolta Guarda

Planet Funk, ecco il singolo estivo

Dopo “Nights in White Satin”, brano che li ha riportati in vetta alle classifiche i Planet Funk sono pronti a confermare il loro ritorno con il nuovo singolo “I GET A RUSH”, da venerdì 6 giugno in radio, video e in digitale (Wisemama/The Orchard).

Questo nuovo singolo, che la band presenterà domani sera dal vivo durante il programma di La7 “PROPAGANDA LIVE”, arriva a pochi giorni dalla prematura scomparsa di uno dei membri fondatori, Domenico GG Canu, e le parole di Dan Black, scritte prima del doloroso addio, risuonano oggi come un invito a non buttare via la propria vita, a non sprecare il tempo che abbiamo a disposizione e a non dimenticarsi mai cosa è importante:

“I Get A Rush parla di quanto ci si possa sentire straordinari in momenti assolutamente ordinari…(continua in cartolina) Cerco spesso di ricordarlo a me stesso, soprattutto quando mi sento giù o arrabbiato: il solo fatto di essere vivi è un miracolo assurdo. E non durerà per sempre. Penso: guarda il tuo amico. È qui. Con te. Adesso. Vivo. SENTILO!”.

Proprio per questo, “I GET A RUSH” è per i PLANET FUNK oggi un brano così importante, un brano che Alex Neri, Marco Baroni, Dan Black e Alex Hulman vogliono dedicare al loro amico e compagno Domenico GG Canu.

Angela Tangorra

Leggerissime

Da predatore a preda: il granchio blu diventa paté per cani e gatti

Fedagripesca, i ricercatori hanno messo a punto una macchina per la trasformazione del crostaceo in farina proteica

 
  Diretta

Top News

Esplosione a Castel d’Azzano, i fratelli accusati di strage. Venerdì i funerali di Stato dei tre carabinieri e il lutto nazionale

Sono accusati di strage dal Procuratore di Verona Raffaele Tito i tre fratelli Ramponi, ritenuti responsabili dell’esplosione a Castel d’Azzano (Verona), in cui sono morti…

Eurispes, al Sud il godimento dei diritti essenziali è più difficile

Puglia e Basilicata nella fascia peggiore: i laureati vanno via e ci sono poche competenze digitali Il Sud si conferma l’area in cui la distanza…

Esplosione nel casolare a Verona, lutto nazionale nel giorno dei funerali dei carabinieri

I parenti di Piffari, tarantino d’origine: era molto altruista e non si tirava mai indietro Il Consiglio dei ministri ha istituito il lutto nazionale nel…

Esplode casolare nel Veronese, morti tre carabinieri. Fermati tre fratelli

Tre carabinieri sono morti e quindici, tra militari e agenti di polizia, sono rimasti feriti in un’esplosione che si è verificata in un casolare di…

Locali

Per quattro volte entrano i ladri in chiesa a Trinitapoli, il parroco: “Sono preoccupato ma non chiudo le porte ai fedeli”

“Non chiuderò le porte della chiesa perché è un luogo di preghiera e conforto, ma confesso di essere molto preoccupato”. A parlare è fra Francesco…

Niente tasse per i pensionati stranieri che si trasferiscono nei comuni delle aree interne: la proposta partita dai Monti Dauni

Monti Dauni, Molise e Campania come Portogallo, Slovacchia e Repubblica ceca. Arriva dal sindaco di Celenza Valfortore, nel foggiano, una proposta di detassazione sulle pensioni…

Esplosione a Castel D’Azzano, uno dei tre carabinieri morti era originario di Taranto

Una foto di un veliero illuminato con il tricolore, in copertina una veduta di Venezia, e nella descrizione la frase tragicamente profetica: “La vita è…

Operazione “Ricci di mare”, gestivano lo spaccio di droga tra Trani e Bisceglie anche dal carcere. Cinque arresti

Gestivano lo spaccio su Trani e Bisceglie anche dal carcere. La guardia di finanza della provincia Barletta-Andria-Trani, su ordine del tribunale di Trani, ha eseguito…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music