Ascolta Guarda

Cornetto Battiti Live da record: ancora una volta leader assoluto della serata e con la quarta puntata segna il record stagionale

Quasi 9 milioni di telespettatori nella serata, oltre 2,5 milioni di telespettatori hanno seguito in media ciascun minuto della lunga puntata. Share del 22,2%, la più alta di questa edizione

Cornetto Battiti Live continua la sua corsa inarrestabile nell’estate italiana e, con la quarta puntata, fa poker di successi: quattro puntate e quattro prime serate vinte in modo sempre più convincente, confermandosi indiscutibilmente non solo lo show musicale preferito dagli italiani, ma tra i programmi più visti della tv in assoluto.

I numeri parlano chiaro: la serata ha registrato 2.534.000 telespettatori nel minuto medio – nuovo record assoluto – e una share del 22,2%, la più alta dell’edizione. Una durata importante (186 minuti) che ha appassionato il pubblico fino a tarda ora, interessando complessivamente 8 milioni 751mila spettatori a testimoniare una fedeltà d’ascolto straordinaria.

Cornetto Battiti Live ha ottenuto risultati eccellenti tra i giovanissimi fino ai 14 anni, con una share del 30%, e ha raggiunto la stessa soglia anche tra gli uomini 25-34 anni, le donne 35-44 e 45-54. Ha inoltre conquistato ogni fascia d’età femminile, superando il 25% di share tra le donne fino ai 35 anni. Tra il pubblico maschile, Cornetto Battiti Live è stato il programma più seguito in tutte le fasce d’età fino ai 65 anni. Il programma si è confermato il più visto al Nord, Centro e Sud Italia.

Questi risultati consolidano ulteriormente il brand Cornetto Battiti Live ed un format capace di unire generazioni diverse – dai giovanissimi alle famiglie – trasformando ogni puntata in un evento televisivo da condividere anche riuniti in gruppo d’ascolto come dalle numerose testimonianze social dove Cornetto Battiti Live è risultato ancora una volta tra i contenuti più commentati e condivisi, confermandosi un evento pop trasversale, amato e seguito tanto in TV quanto online.

Un successo che nasce dall’instancabile ed appassionato impegno di straordinari professionisti ed una squadra tecnica impeccabile per un impianto scenico da grande show internazionale. La conduzione, affidata a Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis, ha saputo guidare con puntualità ritmo e spensieratezza l’intera serata, valorizzando un cast artistico come sempre di assoluto livello.

Con numeri in costante crescita, uno show potente e una community sempre più affezionata, Cornetto Battiti Live è – e resta – la colonna sonora ufficiale dell’estate italiana.

Musica & Spettacolo

Kig Yugi, cresce l’attesa per il nuovo album

E a Milano spunta una statua in piazza XXIV Maggio

Sport

Olimpiadi invernali Milano Cortina, sono 196 gli atleti italiani: è record di sempre

Ci sarà la Brignone, ma anche una promessa dello sci che viene dal Sud: la napoletana Giada D’Antonio

Australian Open, Sinner e Musetti ai quarti di finale. Il n.2 al mondo: “Match difficile, devo essere meno prevedibile”

Il carrarino, alla sua prima volta ai quarti a Melbourne, se la giocherà con Djokovic

Leggerissime

Scienza, essere nonni fa bene al cervello

Prendersi cura dei nipotini tiene la mente allenata

 
  Diretta

Top News

Rimane schiacciato da un tronco, uomo rianimato e salvato da Bella, un cane meticcio

La storia a lieto fine è accaduta nelle campagne di Avellino Stava potando un albero in campagna quando è stato colpito e schiacciato da un…

Brasile, la fibromialgia riconosciuta come disabilità. La legge prende il nome da Lady Gaga

In Brasile la fibromialgia è riconosciuta come disabilità. La legge entrata in vigore, la n.15.176, è stata ribattezzata “Legge Gaga”, in onore dell’artista Lady Gaga…

Viaggi in aereo, nel 2025 i voli in Europa sono tornati ai livelli pre-Covid

E per la prima volta le compagnie low cost superano i vettori tradizionali Il traffico aereo europeo ha recuperato nel 2025 i livelli pre-pandemia e,…

Influenza, continuano a calare i casi. I bambini fino a 4 anni restano ancora i più colpiti. Incidenza più alta al Sud

Buone notizie dall’Istituto superiore della Sanità: secondo l’ultimo bollettino della sorveglianza RespiVirNet, cala ancora, per la quarta settimana consecutiva, la curva dell’influenza. La scorsa settimana…

Locali

Niente cinema da anni a Canosa di Puglia, il sindaco: “Lavoriamo per aprirne uno intitolato a lino Banfi”

Riaprire il cinema Scorpion a Canosa di Puglia, nella provincia Barletta Andria Trani, dove per decenni le pellicole cinematografiche venivano proiettate, e intitolarlo al più…

Triggiano, da bene confiscato alla mafia a rifugio per cani e persone fragili. Sette i paesi nel progetto del canile intercomunale

Da bene confiscato alla mafia a rifugio per cani e spazi per la pet therapy. A Triggiano, in provincia di Bari, è in via di…

Bari, incendio distrugge tre ambulanze nel parcheggio di una chiesa al rione San Paolo

Un incendio ha distrutto tre ambulanze parcheggiate nell’area di sosta della chiesa di San Gabriele dell’Addolorata, al rione san Paolo di Bari. Le fiamme, sulla…

Puglia sferzata da vento e pioggia

Pioggia e vento stanno sferzando la Puglia dalla scorsa notte.  Centinaia gli interventi dei vigili del fuoco nel Barese e in provincia di Lecce, soprattutto…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music