Ascolta Guarda

Selena Gomez: è uscito “In the dark”

E’ uscito il nuovo singolo della superstar globale Selena Gomez, “In The Dark”, un inno pop-dance che arriva accompagnato dal videoclip ufficiale.

Si tratta del primo brano della Gomez ad uscire dal suo album in collaborazione con benny blanco, “I Said I Love You First”, acclamato dalla critica e dal pubblico e che includeva il singolo “Sunset Blvd”, da settimane tra i brani più trasmessi dalle radio italiane.

“In The Dark” vede la star multiplatino candidata ai Grammy collaborare con una lineup di produttori di prim’ordine: il vincitore di tre GRAMMY Award Andrew Watt (Lady Gaga, Halsey, Post Malone), Cirkut (Rosé, Charli XCX) e Louis Bell (Taylor Swift, Ed Sheeran). Assieme a Selena, figurano come autori Ali Tamposi (Dua Lipa, Camila Cabello) e Justin Tranter (Chappell Roan).

Spinto da una collisione di synth scintillanti e vibranti, ritmi pulsanti e un groove di basso martellante (per gentile concessione di Watt), “In The Dark” raggiunge infine un’intensità febbrile quando la Gomez promette il suo amore incondizionato a un’anima tormentata bisognosa di conforto (nel ritornello canta: And I’ll be there when you lose yourself / To remind you of who you are / And I’ll be there like nobody else / You’re still beautiful in the dark). Il brano è anche incluso nella colonna sonora della seconda stagione della serie Netflix “Nobody Wants This”. Per creare l’accompagnamento musicale alla storia d’amore non convenzionale tra Joanne (una podcaster interpretata da Kristen Bell) e Noah (un rabbino interpretato da Adam Brody), il CEO e co-fondatore di The Core Entertainment Simon Tikhman ha lavorato insieme al suo team di The Core, Interscope e Aperture Music per assemblare una collezione appositamente curata di brani originali inediti delle più grandi star di oggi e dei nuovi talenti più promettenti. Nella tracklist della soundtrack troviamo i nuovi brani di artisti quali Kacey Musgraves, Teddy Swims, Chris Stapleton, FINNEAS.

Dopo la prima stagione nell’autunno del 2024, “Nobody Wants This” è diventato rapidamente uno degli show più discussi e celebrati dell’era dello streaming. Oltre ad aver ottenuto una serie di nomination ai Primetime Emmy Awards (tra cui quella per la ‘migliore serie comica’) e ai Golden Globe Awards, la prima stagione dello show ha visto Brody vincere un Critics’ Choice Television Award nella categoria Miglior attore in una serie comica. Inoltre, la prima stagione di “Nobody Wants This” ha ottenuto una nomination come ‘Miglior supervisione musicale – TV’ agli Hollywood Music in Media Awards, grazie a una colonna sonora straordinaria che includeva artisti del calibro di Dua Lipa e Olivia Rodrigo. La supervisione musicale della seconda stagione di “Nobody Wants This” è stata curata da Manish Raval, Tom Wolfe e Jonathan Leahy di Aperture Music.       

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Blanco svela il titolo del nuovo singolo

“Anche a vent’anni si muore” arriva in radio

Ermal Meta maestro concertatore della Notte della Taranta

“È una grande emozione sapere di far parte di una tradizione così profonda ed è anche una grande responsabilità”, ha detto Ermal . Il concerto…

Sport

Champions League, Juventus ai playoff. Atalanta battuta in casa dall’Athletic Bilbao

I bianconeri hanno battuto per 2-0 il Benfica allo Stadium. Mercoledì prossimo tutte le partite dell’ultima giornata

Leggerissime

Clima, fa troppo caldo e i pinguini anticipano la stagione dell’amore

La ricerca dell'Università di Oxford: "Implicazioni per le specie di tutto il pianeta"

World pizza day, oltre 10 milioni di famiglie italiane la preparano a casa

Per Coldiretti la pizza casalinga cavalca l'onda delle preferenze per versioni artigianali e gourmet

 
  Diretta

Top News

L’addio a Valentino, aperta al pubblico la camera ardente a Roma

È stata aperta stamattina la camera ardente di Valentino Garavani, nella sede di Pm23, in piazza Mignanelli 23 a Roma. “Valentino voleva bene alla donna…

Con una manata colpisce la cappelliera e fa scattare l’emergenza ossigeno in aereo: denunciato tifoso juventino

Disagi sul volo Aeroitalia Roma-Cagliari di sabato scorso, quando un tifoso un po’ troppo concitato ha colpito con una manata la cappelliera dell’aereo, provocando prima…

Tensione tra Trump e Macron, il tycoon: “Dazi al 200% se non partecipa al board per Gaza”. Il francese propone al presidente Usa un vertice G7 con la Russia

Alta tensione Europa-Usa su dazi e non solo. Trump torna a minacciare tariffe contro gli otto Paesi che hanno inviatotruppe in Groenlandia, e in particolare dazi del…

Matrimoni in calo soprattutto al Sud. E ci si sposa sempre più tardi

Pochi matrimoni, sempre meno, e soprattutto al Sud, dove il dato è sempre stato migliore rispetto al resto d’Italia. Diminuiscono anche unioni civili, separazioni e…

Locali

In estate partono collegamenti Brindisi-Linate e Bari-Manchester di EasyJet

Brindisi-Linate e Bari-Manchester sono le nuove rotte che la compagnia aerea EasyJet opererà a partire dalla prossima estate. Lo comunica Aeroporti di Puglia in una…

Un mese di lavori dal 26 gennaio sulla tratta ferroviaria Bari-Taranto, cancellati due Frecciarossa

Possibili disagi per chi viaggia in treno dal 26 gennaio al 28 febbraio, durante la seconda fase dei lavori di potenziamento sulla linea ferroviaria Bari-Taranto.…

Policlinico di Bari, eseguiti quattro trapianti di fegato in 24 ore tra il 17 e il 18 gennaio

L’ospedale in una nota: “Tempi d’attesa tra i più bassi in Italia” Quattro trapianti di fegato sono stati eseguiti in 24 ore, tra sabato 17…

Incidenti stradali, tre morti in Puglia in poche ore. Due sono giovanissimi

Si allunga la scia di sangue sulle strade della Puglia. Tre morti nella tarda serata di ieri. Sulla provinciale Adelfia- Acquaviva delle Fonti, nel Barese,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music