In tanti, in questo periodo, tentano di tagliarsi i capelli in casa da soli. Quindi quando i carabinieri a Monte Sant’Angelo nel foggiano, sono entrati nell’abitazione di un uomo agli arresti domiciliari, non si sarebbero insospettiti più di tanto nel vedere ciocche di capelli a terra. L’uomo però ha commesso un passo falso. Ha tentato di nasconderli, poi si è giustificato in malo modo affermando che se li stava tagliando da solo. Ma troppa precisione nelle ciocche tagliate ha messo sull’avviso i militari che hanno ispezionato la casa trovando nascosto nel box della doccia un parrucchiere, un vero parrucchiere. Il barbiere è stato denunciato per aver violato le restrizioni previste nel decreto per arginare la diffusione del coronavirus: oltre alla sanzione rischia adesso la revoca della licenza. Il suo cliente invece è stato denunciato per violazioni delle restrizioni imposte dalla detenzione domiciliare.
Come già accaduto a marzo quando Papa Francesco era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, la Rete Mondiale diPreghiera del Papa ha diffuso il video…
Si sospetta sia di origine dolosa il rogo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato una concessionaria tesla in zona Torrenova, quartiere a…
Sono stati 18 gli interventi dei Vigili del Fuoco nella notte appena trascorsa, a causa delle forti precipitazioni e della grandinata che ha colpito in…