Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

GFVip: “Vogliamo partecipare a Battiti Live”, Malgioglio e Zorzi si organizzano

Nella casa del Grande Fratello Vip è entrato ieri sera, come ospite, Cristiano Malgioglio.

La sua euforia per l’ingresso nella casa si è fatta subito sentire. Commosso ha dichiarato “Sono mesi che non abbraccio nessuno e per me questa è l’occasione per spezzare la mia solitudine. Ho bisogno di abbracciare qualcuno”.

Dopo la sorpresa fatta ai vip in casa, Cristiano ha concesso un medley delle sue canzoni più recenti. La musica e gli abbracci con i personaggi protagonisti di questa edizione del reality hanno scaldato l’atmosfera. La serata è andata avanti e durante le nomination Cristiano chiacchierava Tommaso Zorzi, rivelazione indiscussa di questa edizione del GFVip.

Nel gioco, Malgioglio ha proposto a Zorzi che gli aveva manifestato la sua ammirazione: “Se vuoi puoi venire a cantare con me. Mi fai da corista!”. Zorzi emozionato come un bimbo ha colto l’idea con felicità e Malgioglio, complice la presenza di Elisabetta Gregoraci, ha proposto: “Dai, così andiamo a Battiti Live!”. Elisabetta è al fianco del nostro Alan  Palmieri da quattro edizioni. Lo show di Radionorba ha acceso la complicità tra Elisabetta, Tommaso e Malgioglio che insieme alla Gregoraci ha ricordato di essere stato ospite in due edizioni dello show. Da studio coglie la palla al balzo il padrone di casa, Alfonso Signorini che lancia subito l’idea: “Cristiano Malgioglio è appena entrato nella casa e già sta organizzando una puntata speciale di Battiti Live!”.

Divertito il direttore di Battiti Live, Alan Palmieri: “Malgioglio e Zorzi a Battiti? Ma è una gioia, anzi li prenoto, mi fa molto piacere che pensino a Battiti, è una coppia che funziona, mi auguro però che nella casa non litighino … anzi possiamo fare una cosa: visto che saranno rinchiusi sino a febbraio, a Capodanno organizziamo un Battiti Live nella casa: c’è Elisabetta, ci sono Malgioglio e Zorzi, c’è Pupo, si potrebbe avere qualche ospite d’onore se il padrone di casa, Signorini, lo consente, siamo pronti, sarebbe una festa indimenticabile!”.  Ride Alan Palmieri che è già al lavoro sulla prossima edizione del Vodafone Battiti Live e nel cast vi sono due posti liberi.

E chissà che l’idea non diventi realtà…anzi, reality.

Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo

Cinema in lutto. E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo. Aveva 90 anni. La notizia è stata confermata dal suo staff.…

Il Papa non sarà al Giubileo dei malati il 6 aprile, al suo posto monsignor Fisichella

Papa Francesco, che è ancora in convalescenza per una grave polmonite bilaterale e si sta riprendendo da un lungo ricovero in ospedale, non parteciperà al…

Myanmar, le vittime del terremoto potrebbero essere oltre 10 mila

Continua a diventare sempre più tragico il bilancio del violento terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito venerdì il Myanmar. Il numero dei morti è salito a…

Rapporto Comunicazione del Censis: la tv resta regina, tiene la radio. Boom dell’informazione sui social

Resta la televisione la regina della comunicazione in Italia, ma sempre più giovani si informano sui social. Lo conferma il 20esimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis,…

Locali

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Noleggia Ferrari ma non la restituisce, indagato per estorsione pugliese di 32 anni

Prende a noleggio una Ferrari modello F8, ma non la riconsegna e per restituirla chiede un riscatto di oltre 30 mila euro. È indagato per…

Minacce ed estorsione a imprenditore edile in Veneto, arrestati due foggiani

Due foggiani di 33 e 38 anni sono stati arrestati dalla polizia a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, perché accusati di aver estorto denaro…

Made with 💖 by Xdevel