Ascolta Guarda
PALATOUR

Musica – Il tour europeo dei Queen slitta al 2022

A causa del protrarsi della emergenze pandemia, i Queen + Adam Lambert hanno annunciato in una nota
“con immenso dispiacere” di essere “costretti a rinviare nuovamente i concerti in Europa e Regno Unito dell’atteso The Rhapsody Tour”. L’unico concerto italiano, era previsto per domenica 24 maggio 2020 e poi spostato a domenica 23 maggio 2021, e’ riprogrammato per lunedi’ 11 luglio 2022, sempre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). I biglietti gia’ emessi per i concerti 2020 e 2021 sono validi per il nuovo
concerto. Virgin Radio si conferma come radio ufficiale dello show italiano.
Dopo una straordinaria serie di tappe in Asia e Oceania, i Queen + Adam Lambert avevano pianificato di fare ritorno in Regno Unito e Europa nel 2020. Purtroppo, durante la pausa primaverile della band, la pandemia non ha lasciato altra scelta che dare priorita’ alla sicurezza di fan, crew e staff facendoli decidere
di rinviare il tour al 2021. Adesso, a pandemia ancora in corso, la band e’ costretta a spostare ancora le date del tour al 2022. “Con il prolungamento delle restrizioni dovute al Covid in tutta Europa non e’ possibile proseguire con il tour come inizialmente pianificato per quest’anno” dicono oggi i Queen + Adam Lambert.
Ma per alleviare la delusione dei loro fan, Brian, Roger e Adam hanno annunciato un ampliamento del calendario del Rhapsody Tour per il 2022, anno in cui sperano di poter finalmente suonare davanti a un grande pubblico in totale sicurezza. Il tour rimane pianificato nel periodo tra maggio e luglio, ma le date
inizieranno dal Regno Unito – non piu’ dall’Italia – con due show alla Manchester Men Arena il 30 e 31 maggio. I fan inglesi apprezzeranno inoltre l’aggiunta di due nuovi spettacoli all’Hydro di Glasgow il 2 e 3 giugno. La lista completa dei 29 concerti include la residency di 10 date alla O2 Arena di Londra, oltre a doppie date a Manchester e Birmingham e alla gia’ citata Glasgow. I concerti sul continente europeo ora sono previsti dopo le date inglesi e si svolgeranno tra giugno e luglio. “Per essere chiari: nessuno degli show 2020 e 2021 e’ stato cancellato, ma solo spostato a causa del Covid-19” dicono dal gruppo.
Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Trigno in diretta su Radio Norba

Il 3 novembre alle 21,20 con Cristobal e Stefania Sorrentini

 
  Diretta

Top News

Giovani e dipendenze, quasi un milione i ragazzi che “si sballano” regolarmente. Allarme per abuso di alcol tra le donne

Quasi un milione di giovani italiani “si sballa” regolarmente. Sono cinque milioni gli italiani a rischio dipendenza, un giovane su 4 consuma sostanze. Sono alcuni…

Crollo Fori imperiali, è morto in ospedale l’operaio estratto dalle macerie dopo 11 ore. Annullate le Frecce Tricolori

Non ce l’ha fatta Octav Stroici, l’operaio di 66 anni rimasto 11 ore sotto le macerie dei due crolli della Torre dei Conti ai Fori…

Lo zio di Laura Pausini travolto e ucciso mentre andava in bicicletta a Bologna: l’investitore si è costituito il giorno dopo

E’ stato travolto e ucciso da un’auto mentre andava in bicicletta. Lo zio di Laura Pausini, Ettore Pausini, 78 anni è morto a Bologna. La…

Dallo stop alle telefonate moleste alle nuove regole per le carte d’imbarco: le novità di novembre per i consumatori

Il mese di novembre porterà con sé alcune novità importanti per i consumatori. A ricordarlo è il Codacons, associazione che ne tutela i diritti e…

Locali

Pedone investito sul lungomare di Bari, è in prognosi riservata

Un uomo di 70 anni è stato investito da un’auto, ieri pomeriggio, mentre attraversava la strada sul lungomare diBari, vicino largo Adua. Soccorso dal personale…

Noicattaro, in fiamme una decina di mezzi della ditta di raccolta rifiuti urbani

Una decina di mezzi della ditta di raccolta rifiuti di Noicattaro, nel Barese, sono stati distrutti da un incendio divampato nel pomeriggio di ieri. Le…

Incidente mortale sulla statale 100, le vittime sono due 31enni di Conversano

Sono due 31enni residenti a Conversano, in provincia di Bari, le vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla statale 100 all’altezza di Mottola San Basilio,…

Scontro auto-tir, due morti sulla statale 100 all’altezza di San Basilio

Ancora un incidente mortale sulla statale 100, all’altezza di Mottola – San Basilio, nel Tarantino. Un’auto e un camion che trasportava mezzi meccanici si sono…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music