Ascolta Guarda
PALATOUR

Sanremo 2021 – Irama: “Sono felice che la mia canzone sia arrivata al pubblico”

Irama non potrà cantare dal vivo sul palco dell’Ariston, ma si gode il terzo posto in classifica e il fatto che la sua canzone sia arrivata al pubblico, ma prima di tutto spera, come dicei ntervistato da Marco e Claudia su Radionorba, che i suoi collaboratori, positivi al covid 19 stiano bene.

Irama è in gara con il video delle prove generali mostrato in tv che vale come esibizione. Della sua canzone dice che: “E’ un brano che ha un lato danzereccio ma un lato molto malinconico. E’ danzereccia e spirituale. Un po’ come una delle canzoni che ho sempre amato che è “la ballata dell’amore cieco” di De Andrè, anche in quel pezzo ho sempre amato la malinconia delle parole che però sono accompagnate da una musica allegra. Puoi ballarla, ma se la riascolti trovi tagli di sofferenza che fanno risaltare la malinconia”.
Nella sera delle cover, propone “Cyrano” di Guccini. “Sono dispiaciuto di non poterla eseguire dal vivo, perchè ha una intro di Guccini che non so come verrà mandata su palco, proprio perchè non lo so perchè sono qui, in isolamento. Anche questa canzone l’ho scelta perch ha un aspetto spirituale molto forte, risalta la forza delle parole e comunica che non bisogna farsi sconfiggere dalle intemperie e dalle situaizoni della vita”.
Angela Tangorra

 

Musica & Spettacolo

Trigno in diretta su Radio Norba

Il 3 novembre alle 21,20 con Cristobal e Stefania Sorrentini

 
  Diretta

Top News

Giovani e dipendenze, quasi un milione i ragazzi che “si sballano” regolarmente. Allarme per abuso di alcol tra le donne

Quasi un milione di giovani italiani “si sballa” regolarmente. Sono cinque milioni gli italiani a rischio dipendenza, un giovane su 4 consuma sostanze. Sono alcuni…

Crollo Fori imperiali, è morto in ospedale l’operaio estratto dalle macerie dopo 11 ore. Annullate le Frecce Tricolori

Non ce l’ha fatta Octav Stroici, l’operaio di 66 anni rimasto 11 ore sotto le macerie dei due crolli della Torre dei Conti ai Fori…

Lo zio di Laura Pausini travolto e ucciso mentre andava in bicicletta a Bologna: l’investitore si è costituito il giorno dopo

E’ stato travolto e ucciso da un’auto mentre andava in bicicletta. Lo zio di Laura Pausini, Ettore Pausini, 78 anni è morto a Bologna. La…

Dallo stop alle telefonate moleste alle nuove regole per le carte d’imbarco: le novità di novembre per i consumatori

Il mese di novembre porterà con sé alcune novità importanti per i consumatori. A ricordarlo è il Codacons, associazione che ne tutela i diritti e…

Locali

Pedone investito sul lungomare di Bari, è in prognosi riservata

Un uomo di 70 anni è stato investito da un’auto, ieri pomeriggio, mentre attraversava la strada sul lungomare diBari, vicino largo Adua. Soccorso dal personale…

Noicattaro, in fiamme una decina di mezzi della ditta di raccolta rifiuti urbani

Una decina di mezzi della ditta di raccolta rifiuti di Noicattaro, nel Barese, sono stati distrutti da un incendio divampato nel pomeriggio di ieri. Le…

Incidente mortale sulla statale 100, le vittime sono due 31enni di Conversano

Sono due 31enni residenti a Conversano, in provincia di Bari, le vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla statale 100 all’altezza di Mottola San Basilio,…

Scontro auto-tir, due morti sulla statale 100 all’altezza di San Basilio

Ancora un incidente mortale sulla statale 100, all’altezza di Mottola – San Basilio, nel Tarantino. Un’auto e un camion che trasportava mezzi meccanici si sono…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music