Ascolta Guarda

Serie D, playoff girone H: la finale sarà Picerno-Fidelis Andria

Battute in semifinale Casarano e Bitonto. Ultimo atto in programma sabato

Saranno Picerno e Fidelis Andria a sfidarsi sabato nella finale dei playoff del girone H di Serie D.

Ai lucani è bastato un gol di Kosovan al 21’ del secondo tempo per avere ragione di un Casarano che nel finale ha sfiorato senza successo il gol del pareggio. I federiciani hanno invece battuto per 3-1 allo stadio “Degli Ulivi” il Bitonto. Le reti tutte nel secondo tempo, segnate da Benvenga al 4’, da Cerone al 25’ e da Prinari nel recupero. Inutile, per i neroverdi, il calcio di rigore trasformato al 32’ da Lattanzio.

Il successo nei playoff consente di entrare nella graduatoria delle eventuali candidate al ripescaggio in Serie C in caso di rinuncia o mancata iscrizione di un’altra società militante nel terzo campionato professionistico.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Sarah vince Amici

Nella finalissima tutta al femminile ha battuto Marisol. Premio delle Radio a Holden

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Rivolta nel carcere di Benevento, due agenti feriti

Rivolta nel carcere di Benevento. A denunciarla il sindacato della polizia penitenziaria Sappe. “Altissima tensione. Una situazione incandescente, con una Sezione detentiva distrutta e due…

Sangue sulle strade nel Casertano, quattro giovani morti in due incidenti

Quattro morti, tutti ragazzi, in due incidenti stradali nella notte nel Casertano. Il più grave a via delle Dune a Villa Literno, dove due auto…

Gaza, raid su campo profughi: 20 morti

Resta altissima la tensione in Medioriente. Un attacco aereo israeliano ha ucciso 20 persone a Nouseirat. Secondo fonti palestinesi è stato preso di mira il…

Ragazzina malata di tumore bullizzata sui social, Mattarella le scrive su Instagram: “Complimenti per la tua forza”

“Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e auguri. Sergio Mattarella”. Il Presidente della Repubblica entra su Instagram…

Locali

San Ferdinando di Puglia, un morto e un ferito in incidente stradale

È di un morto e un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla statale 16 bis, alla altezza di San Ferdinando di Puglia,…

Incidente sulla Statale 379 nel brindisino, due feriti gravi

Sei auto coinvolte, due feriti gravi e altri cinque in codice arancione. E’ il bilancio di uno spaventoso incidente avvenuto intorno alle 3:30 della scorsa…

Cerignola, accoltella compagno della ex: fermato un 57enne

Ha accoltellato il compagno dell’ex fidanzata e poi è fuggito: è accaduto ieri sera alla periferia di Cerignola, nel Foggiano, dove un 57enne è stato…

Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine nel Barese

Un ragazzo di 17 anni è morto nel pomeriggio di oggi, 18 maggio, nelle campagne di Santeramo in Colle, nel Barese dopo essere stato colpito…

Made with 💖 by Xdevel