Nel giorno del suo compleanno, Jennifer Lopez condivide con il pubblico il bacio che fa sognare
Nel giorno del suo compleanno Jennifer Lopez regala ai fan il bacio che fa sognare. Lei e Ben Affleck sono tornati insieme dopo venti anni.
Quando si lasciarono, JLo disse: “ In un momento diverso delle nostre vite le cose sarebbero andate diversamente», «È stata la prima volta che mi si è spezzato il cuore”. A conferma del dolore per la fine di quell’amore, Jennifer pronunciò queste parole parlando della fine del matrimonio decennale con Marc Anthony da cui ha avuto i due gemelli: “ un cerotto messo sopra una ferita ancora aperta”.
Ed ora eccoli qui, meravigliosi e insieme. Prima nella carrellata di foto del compleanno dell’amica di lei Leah Remini, poi sul profilo social di Jennifer. I due si baciano, appassionatamente e riuniscono in quella foto tutto ciò che on deve mancare in estate: l’amore, il ritorno dell’ex, lo scoop, il sogno, l’atmosfera vacanziera, la passione, il ricordo dei primi anni 2000.
E aggiungiamo, sbirciare nella vita di Jennifer che a 52 anni appare in splendida forma, non solo in viso. Tutto merito dell’amore?
Angela Tangorra
Foto dal profilo Instagram di Jennifer Lopez