Il Bari non è in vendita. Parola del presidente Luigi De Laurentiis, che ha risposto in maniera decisa, attraverso un comunicato ufficiale, alle dichiarazioni del noto giornalista napoletano Raffaele Auriemma. Il reporter partenopeo, in radio, aveva annunciato che la famiglia De Laurentiis era alla ricerca di acquirenti per timori legati al problema delle multiproprietà nel calcio. Secondo Auriemma il gruppo al quale dovrebbe essere ceduto il Bari è di alto livello.
Una fake news con lo scopo di creare scalpore ha dichiarato Luigi De Laurentiis, che ha assicurato che l’attenzione della società è totalmente rivolta, in questo momento, alla costruzione della squadra per il nuovo campionato.
Di seguito l’intero comunicato della SSC Bari:
“Il presidente Luigi De Laurentiis ha appreso con estremo stupore quanto dichiarato in radio dal sig. Raffaele Auriemma in merito a una presunta trattativa per la cessione della SSC Bari. La notizia, destituita di qualunque fondamento, stupisce per tempistica oltre che per inconsistenza; fake news di questo tipo non hanno altro scopo che il clamore, soprattutto in un momento in cui la nostra attenzione è totalmente rivolta alla costruzione di una squadra che possa affrontare al meglio l’imminente stagione sportiva”.
Gianvito Magistà