Il nuovo look del giocatore del Milan. Rifarà Sanremo? Le parole per Amadeus
Ibrahimovic è tornato in campo con il Milan nella partita con la Lazio. Il suo ritorno in campo ha fatto parlare perché è arrivato dopo l’infortunio al ginocchio, perché ha segnato uno dei due gol che hanno permesso al Milan di vincere e perché in campo ha sfoggiato un nuovo look. Il leone Zlatan Ibrahimovic si è presentato in campo con una treccia, al posto del tradizionale codino raccolto in alto sulla testa, look che lo aveva contraddistinto.
Al suo chignon eravamo abituati: Ibra lo aveva sfoggiato anche a Sanremo, a febbraio, quando aveva condotto il festival con Amadeus.
La sua treccia codino, che intreccia i capelli sulla testa e poi scende lunga sulla nuca, richiama lo stile gipsy e il samurai.
Zlatan è sempre molto attento alla sua immagine e alla cura del suo corpo. Oltre ai tatuaggi, che sono la sua grande passione, oltre al look che cura molto, ha lanciato una serie di prodotti da uomo, tra cui un profumo, che portano il suo nome.
Intanto il suo pubblico si interroga sulla possibilità che sia di nuovo a fianco di Amadeus sul palco del teatro Ariston. Il motivo per cui si pensa che possa tornare al festival è un post che proprio Zlatan ha pubblicato. Nel post si vede il video in cui Ibra si fece accompagnare da un motociclista in una sera in cui doveva raggiungere l’Ariston mentre la sua macchina era bloccata nel traffico. Nel testo Ibra ha scritto ad Amadeus: “ Ti devo salvare anche prossimo anno ???”.
Chissà….
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram di Zlatan Ibrahimovic