Ascolta Guarda

Elton John si opera all’anca, rinviato il tour europeo

La rockstar britannica ha dato oggi la notizia

Il tour europeo di addio di Elton John è rinviato ufficialmente al 2022. Ad annunciarlo è stato oggi lo stesso Elton con una dichiarazione scritta. 

La rockstar britannica, che ha 74 anni, ha detto che la motivazione è stato il mancato superamento dei problemi all’anca per cui dovrà operarsi. Per questo motivo,  il Farewell Yellow Brick Road tour in Europa scatterà solo nel 2023.

“E’ con grande tristezza e con il cuore pesante – si legge nel messaggio di sir Elton – che sono costretto a riprogrammare le date del mio Farewell Yellow Brick Road tour in Europa e nel Regno Unito dal 2021 al 2023. Alla fine della pausa estiva ho cominciato ad avvertire un forte dolore e fastidio alla mia anca. E a dispetto della fisioterapia e delle cure intensive degli specialisti questo dolore ha continuato a peggiorare incrementando la mie difficoltà nei movimenti”. Di qui la decisione di sottoporsi “a un’operazione al più presto possibile per poter tornare in piena forma ed evitare complicazioni a lungo termine”.

Elton John ha confermato che prima di operarsi sarà a un  evento caritativo in programma il 25 settembre e conferma pure della parte americana del tour, da inizio 2022, con prima data a New Orleans. Aggiunge di comprendere “la frustrazione” dei fan britannici ed europei, già costretti a “pazientare” durante il periodo di maggiori restrizioni legate alla pandemia di Covid, ma promette loro che l’attesa sarà ricompensata. Prima di concludere con il classico saluto: “Love, Elton x'”.

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Facebook di Elton John

Sport

Batte Sinner e poi vince il torneo, va a un dilettante il milione del One Point Slam

L’evento che precede gli Australian Open e che prevede un solo scambio decisivo

Tennis, Australian Open: cinque azzurri teste di serie

Jasmine Paolini è l'unica azzurra: è numero 7 nel ranking

 
  Diretta

Top News

La visita della premier Meloni in Giappone (nel giorno del suo compleanno) e il post con la prima ministra Takaichi in stile cartone “anime”

L’amicizia Italia Giappone passa attraverso il successo dell’Expo. Il Giappone è “grato” all’Italia per il suo contributo al “successo” dell’Esposizione universale di Osaka, che si…

Sicurezza, la Lega insiste con i militari in strada e si scontra con Crosetto. Tajani media: “Ok finché non si aumenteranno le forze dell’ordine”

Non c’era soltanto il tema della sicurezza internazionale e del sostegno a Kiev sul tavolo della Commissione Difesa alla Camera dei deputati. Il vicepremier Matteo…

Maturità, a fine mese le materie della seconda prova scritta e dell’orale, che diventa obbligatorio

Sulla valutazione finale peseranno anche i percorsi scuola-lavoro e l’educazione alla Costituzione A fine gennaio dovrebbero essere pubblicate dal Ministero dell’Istruzione le quattro materie orali…

Lutto nel mondo della politica e dei sindacati: addio all’ex ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli

E’ morta Valeria Fedeli, ex ministra dell’Istruzione del governo Gentiloni. Aveva 76 anni. Sindacalista, prima della sua nomina al governo aveva ricoperto anche la carica…

Locali

Nasce la giunta regionale guidata da Antonio Decaro

Presentata ufficialmente la nuova giunta regionale pugliese guidata dal presidente Antonio Decaro. Dieci assessori, otto eletti e due esterni. Quattro le donne, sei gli uomini.…

Policlinico Bari, paziente di 11 anni torna a sentire grazie a una protesi avanzata. L’intervento chirurgico in connessione Wi-fi

Per un bambino tornare a sentire in modo completo significa poter vivere una quotidianità diversa: a scuola, nelle relazioni, nelle attività di ogni giorno. È…

Orsara di Puglia, addio a nonna Carmela: era tra le dieci donne più longeve d’Italia. Aveva 105 anni

Aveva invitato il sindaco Mario Simonelli al suo 106esimo compleanno, il prossimo 11 novembre, ma la sua corsa si è fermata il 15 gennaio. Carmela…

Produrre uva da vino su un terreno agricolo confiscato alla mafia: il progetto di Terra Aut a Cerignola

Terra Aut, terreno confiscato alla mafia a Cerignola, nel foggiano, ospiterà anche un vigneto di uva da vino. Il fondo accoglie un altro dei progetti…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music