Ascolta Guarda

Inter-Atalanta 2-2 e tante emozioni, il Milan vince con gol del figlio di Maldini ed è primo

Pazzo pareggio tra Inter e Atalanta a San Siro nella sesta giornata di campionato. Termina 2-2 la partita tra le squadre di Inzaghi e Gasperini.

Vantaggio dei padroni di casa con un’acrobazia di Lautaro. I bergamaschi prima pareggiano con Malinovsyi e poi ribaltano il risultato grazie a Toloi. La Dea ha anche un’occasione per triplicare e chiudere l’incontro, ma Malinovskyi colpisce un clamoroso palo da calcio di punizione. Ed è così Dzeko che trova il 2-2 con un tap-in decisivo.

Nel finale succede di tutto. L’Inter può tornare in vantaggio con la più ghiotta delle occasioni, un calcio di rigore. Dimarco, però, dagli 11 metri colpisce la traversa. Dall’altra parte è l’Atalanta a credere di potersi portare a casa l’intera posta in palio. La squadra di Gasperini riesce a segnare il possibile 3-2 con Piccoli, ma il Var annulla perché la palla era uscita in precedenza dal campo di gioco.

Una gara dalle mille emozioni termina 2-2. Si tratta del secondo pari stagionale per entrambe le squadre.

Nel pomeriggio, invece, il Milan ha vinto 2-1 a La Spezia. Grande gioia per la famiglia Maldini. A segno Daniel, figlio di Paolo (che era in tribuna), alla sua prima partita da titolare. L’altra rete rossonera l’ha segnata Diaz, appena entrato, dopo il pareggio dei liguri. Il Milan, con 16 punti, è momentaneamente al comando del campionato in attesa del Napoli impegnato domenica al San Paolo contro il Cagliari. L’Inter si porta a 14 punti e l’Atalanta a 11.

Gianvito Magistà

Musica & Spettacolo

Oggi a Brindisi c’è “Road to Battiti” con Emma

Dalle 18 il secondo appuntamento con il radio live show di Radio Norba

Sport

Serie A, il Bologna espugna Napoli. Qualificazione alla Champions League a un passo

I rossoblu hanno momentaneamente sorpassato la Juventus al terzo posto. Alle 20.45 Milan-Cagliari

 
  Diretta

Top News

Medio Oriente, nuovo video di Hamas: “Ostaggio morto per raid di Israele. Stati Uniti responsabili dell’escalation a Rafah”

Hamas ha diffuso un nuovo video, nel quale sostiene che l’ostaggio Nadav Popplewell è “morto per le ferite riportate durante un raid israeliano” risalente a…

Superbonus, via libera all’emendamento che contiene la ripartizione delle detrazioni in 10 anni. Ed è scontro Tajani-Giorgetti

In nottata è arrivato il via libera all’emendamento del governo al decreto Superbonus che prevede anche la norma sulladetrazione “in dieci quote annuali di pari…

Tensione durante un corteo di giovani di Roma. Feriti due poliziotti

Due agenti di polizia sono rimasti feriti durante gli scontri avvenuti a Roma durante il corteo di contestazione contro gli Stati Generali della Natalità. La…

Caso Falcinelli, la Procura di Roma avvia un’indagine. Il legale: “Presenteremo una denuncia”

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine, al momento senza indagati o ipotesi di reato, in relazione alla vicenda di Matteo Falcinelli,…

Locali

Ordigno danneggia la villa di un imprenditore a Francavilla Fontana

Un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere all’alba davanti all’abitazione di un imprenditore a Francavilla Fontana, nel brindisino, in contrada Cantagallo. L’esplosione, sentita anche a…

Si candidano a sindaco, ma hanno nome, cognome ed età uguali. Il caso di due cugini nel materano

Si candidano alla carica di sindaco, ma hanno lo stesso nome, lo stesso cognome, la stessa età  e sono cugini. Accade a Cirigliano, paese di…

Lavoro nero ed evasione fiscale nel Foggiano: scoperti 91 dipendenti irregolari e sanzioni per 100 attività commerciali

Lavoro in nero ed evasione fiscale nel Foggiano. Sono 91 i lavoratori irregolari individuati dai finanzieri del Comando provinciale dall’inizio dell’anno. I settori maggiormente coinvolti…

Furbetti del reddito di cittadinanza, denunciate 70 persone nel leccese

Avrebbero indebitamente percepito il reddito di cittadinanza, per un ammontare complessivo di oltre 150mila euro. Con quest’accusa la Guardia di finanza di Lecce ha denunciato…

Made with 💖 by Xdevel