Ascolta Guarda

Chiara Ferragni in ospedale per Vittoria

Paura per la mamma influencer: la piccola aveva febbre alta e difficoltà respiratorie. Ora sta meglio

Chiara Ferragni, come di consueto, ha aggiornato i followers sulle sue vicissitudini di mamma. L’ultima in ordine di tempo le è costata tanta paura. Vittoria, la piccolina dei Ferragnez, da giorni accusava febbre. Nella mattinata di ieri la piccola aveva accusato un peggioramento: febbre molto alta, difficoltà respiratorie e presentava sintomi di disidratazione, che per i più piccoli è pericolosa. 

Con la mamma, Vittoria è arrivata al pronto soccorso da dove dopo 10 ore e i dovuti accertamenti è stata dimessa. Mamma Chiara ha scritto: “Fatti tutti gli esami, siamo tornati a casa e si sente meglio”. 

Anche Fedez ha condiviso il post della moglie e ha sintetizzato la giornata in una storia in cui appare con Vittoria accoccolata sul petto mentre Leone è intento a fare l’aerosol. A commentare la scena la scritta “giornata pazzerella”. Insomma, per alcuni aspetti la vita in casa Ferragnez è uguale a quella di tanti genitori  che in questo periodo sono alle prese con i primi raffreddori e le sindromi influenzali dei piccoli.

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram di Chiara Ferragni e Fedez

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Onu: “Nel mondo ne viene uccisa una ogni 10 minuti”

Sono 85.000 le donne uccise intenzionalmente in tutto il mondo nel 2023, sei su dieci sono vittime di violenza dentro le mura domestiche. Sono i…

Vilnius, aereo cargo si schianta contro una palazzina: almeno un morto e due feriti

Un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all’aeroporto di Vilnius, in Lituania, all’alba. Avrebbe impattato, per cause da accertare, contro un edificio residenziale…

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, le richieste d’aiuto al 1522 sono aumentate del 57% nel 2024

Non è più un fenomeno ma una violenza diventata strutturale. Nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, i dati restituiscono una fotografia angosciante: dal…

Cibo, bollette e benzina le spese obbligate sempre più care. Al Sud sfiorano il 60% del totale

Ogni mese le famiglie italiane spendono più di metà dello stipendio per comprare cibo, pagare bollette e benzina. Nel Sud l’incidenza delle spese fisse sfiora…

Locali

Rogo in deposito rifiuti Brindisi, arriva l’ordinanza del sindaco: ecco cosa prevede

Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio scoppiato lo scorso 22 novembre in un deposito rifiuti della zona industriale di Brindisi. Il sindaco,…

Incidenti sulle strade pugliesi, due morti nel week end. A San Severo, la vittima è un ragazzo che nei prossimi giorni avrebbe compiuto 21 anni

E’ di due morti e due feriti il bilancio di altrettanti incidenti avvenuti nel week end in Puglia. Nicolò Cavalera, 24 anni, ha perso il…

Capurso, ladri fanno saltare il bancomat ma fuggono a mani vuote

Sarebbero fuggiti a mani vuote i ladri che, la scorsa notte, a Capurso, nel Barese, hanno fatto esplodere lo sportello bancomat dell’Unicredit, intorno alle due…

Crisi idrica in Basilicata, a Potenza arrivano le autobotti

Sempre più tesa la situazione in Basilicata per la crisi idrica, con 29 comuni lucani – Potenza compresa – a erogazione ridotta. Nel fine settimana…

Made with 💖 by Xdevel