Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Fedez, il nuovo album è “Disumano”

Il rapper annuncia su Instagram l’uscita del nuovo disco che uscirà il 26 novembre. Il nuovo singolo a mezzanotte. Siparietto con il figlio Leone: “E’ bello il disco di papà?”. La risposta è… “No”


Fedez aveva incuriosito i fan dicendo che avrebbe fatto un annuncione oggi, primo novembre. Puntuale ha mantenuto la parola e ha svelato che il suo nuovo album dal titolo “Disumano” uscirà il 26 novembre ma già da domani sarà disponibile per il preorder.

Stando a quello che ha detto Fedez, si trata solo del primo assaggio di novità che lo riguardano. Ha aggiunto che altre notizie arriveranno nei prossimi tre giorni.
L’album contiene 20 canzoni. Tra queste ce ne sono alcune già edite, com “: Bella Storia”, “Mille”,” Chiamami per Nome”, “Meglio del cinema”. Nella track list di “Disumano” c’è un brano dedicato alla figlia di sette mesi “Vittoria” . Tante le collaborazioni del disco: Francesca Michielin, Orietta Berti e Achille Lauro, ci sono anche Tedua, Dargen D’amico, Cara, Myss Keta, Crookers, Tananai e Speranza.
Fedez ha postato la copertina del disco che raffigura un’opera di Francesco Vezzoli intitolata Il Nacisista Pessimista. Si tratta di due busti, uno opposto all’altro. La scultura verrà messa all’asta e il ricavato andrà a un progetto di beneficenza. Su Instagram Fedez ha postato anche un siparietto con il figlio Leone. Alla domanda “é bello il nuovo album di papà?”, il figlio maggiore dle rapper risponde un deciso “No”….

A mezzanotte uscirà il nuovo singolo dal titolo “Morire morire”. Su Instagram Fedez ha pubblicato un mini video che lo lancia, in cui si vede il rapper che viene picchiato da un gruppo di esagitati.

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram di Fedez

Musica & Spettacolo

Cornetto Battiti Live da record: ancora una volta leader assoluto della serata e con la quarta puntata segna il record stagionale

Quasi 9 milioni di telespettatori nella serata, oltre 2,5 milioni di telespettatori hanno seguito in media ciascun minuto della lunga puntata. Share del 22,2%, la…

Leggerissime

La patata risale a 9 milioni di anni fa: è nata da un incrocio spontaneo tra pomodoro e piante selvatiche

Senza uno dei due geni, per i ricercatori dell’Accademia cinese delle scienze agrarie, la coltura più diffusa al mondo non sarebbe esistita Un tempo erano…

 
  Diretta

Top News

Esodo estivo, sabato da bollino nero sulle strade. Bollino rosso per domenica

L’esodo estivo entra nel vivo. In base alle stime dell’Osservatorio Mobilità Stradale di Anas per questo weekend si attendono 13 milioni e 155mila spostamenti di autoveicoli.Nell’intero mese di luglio…

Usa, dal 7 agosto dazi al 15% per l’Europa: regge l’accordo firmato in Scozia. Più colpite Canada, Svizzera e Siria

L’accordo sui dazi firmato in Scozia dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen regge: l’Unione…

Pnrr, il Sud perde 11 miliardi. Al Nord più risorse per gli investimenti

Tra tagli, revisioni e rimodulazioni ammontano a ben 11 miliardi le riduzioni dei finanziamenti previsti per le grandi opere da realizzare con i fondi speciali…

Dal prossimo anno studenti ammessi con almeno 7 in condotta. Con il 6 dovranno scrivere una tesina sulla cittadinanza attiva

E’ definitivo: dal prossimo anno scolastico saranno ammessi alla classe successiva della scuola secondaria le studentesse e gli studenti che, in sede di scrutinio finale,…

Locali

Lecce, cercasi 24 portatori per le pesanti statue dei santi patroni. L’assessore chiede aiuto ai palestrati

Si avvicina la festa in onore di Sant’Oronzo, a Lecce, a fine agosto, e arriva l’appello dell’assessore al Welfare Andrea Guido per cercare portatori di…

A Maratea trovato il cadavere carbonizzato di un 19enne, si indaga

Il cadavere carbonizzato di un giovane di 19 anni è stato trovato nella tarda serata di ieri in dirupo a Maratea (Potenza), al confine con…

Modugno, tragedia in un cantiere: operaio muore cadendo da un ponteggio alto 5 metri

Tragedia sul lavoro a Modugno, in provincia di Bari. Stamani, a perdere la vita cadendo da un ponteggio alto cinque metri, un operaio di 54…

Auto contro moto a Conversano, muore 15enne. Lo scontro in città con una Panda guidata da un anziano

E’ il terzo morto in quattro giorno sulle strade del Barese. Dopo giusy Lucente, di Sammichele, morta sulla tangenziale di Bari per soccorrere una motociclista,…

Made with 💖 by Xdevel