Natale in attesa per Levante, i Ferragnez rientrano a casa perché Vittoria non sta bene
I protagonisti della musica italiana sono organizzati per festeggiare il Natale in famiglia, in modo più o meno originale.
Mahmood ha condiviso con i follower la gioia di aver regalato una vacanza al mare a lui e alla sua mamma che lo accompagna. Si diverte a fotografare il posto paradisiaco in cui si trovano e raccontare tutte le attività che fanno per questo giorni di felicità, dal mare al massaggio.
Il cantante ha sempre detto di essere molto legato alla mamma e ha pensato di farle un regalo speciale per Natale.
È tornata in Salento Alessandra Amoroso che mostra sui social scatti di felicità in compagnia della nipotina che tanto le somiglia.
Levante si mostra pronta per la cena di natale con il suo compagno. La cantautrice siciliana è in attesa della sua prima figlia e sotto la foto che la ritrae scrive: “Il regalo più bello non è sotto l’albero”.
Emma Marrone non manca di pubblicare una gallery in cui racconta una cena della vigilia a base di specialità salentine dalle “pittule” e “lu purpu”.
Momento no per i Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez erano andati in montagna per trascorrere il Natale lì con i loro bambini. Sono stati costretti la vigilia di Natale a tornare a casa perché la piccola Vittoria non stava bene. La piccola aveva avuto la febbre il giorno prima, ma dopo la paura e i ricoveri vissuti da lei qualche tempo fa per la bronchiolite, la famiglia ha deciso di rientrare a Milano.
Angela Tangorra
@credits: immagini dal profilo Instagram di Mahmood, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Levante