Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Insigne-Toronto, la trattativa prosegue. Vicino l’accordo per un quinquennale

Per il capitano del Napoli pronto un contratto faraonico

Lorenzo Insigne è sempre più vicino a lasciare il Napoli e a trasferirsi in Canada, al Toronto. Il presidente del club canadese, Bill Manning, sarebbe infatti pronto ad atterrare nella città partenopea per chiudere l’accordo con il capitano azzurro, che lascerebbe il club di De Laurentiis a giugno, dopo la scadenza del contratto. L’accordo con il Toronto avrebbe una durata quinquennale con un ingaggio da 11,5 milioni di euro annui e 4 milioni fissati su diversi extra. Da Toronto e da fonti dello staff di Insigne arrivano conferme circa l’imminente esito positivo della trattativa. In caso di trasferimento, Insigne ripercorrerebbe lo stesso tragitto di Sebastian Giovinco, che nel 2015 ha lasciato la Juventus per trasferirsi proprio al Toronto, club nel quale è rimasto fino al 2019.

Sul fronte delle entrate, invece, il Napoli è vicino a perfezionare l’arrivo in prestito del difensore centrale Axel Tuanzebe, di proprietà del Manchester United, ma attualmente in prestito all’Aston Villa. Un arrivo che colmerebbe il vuoto lasciato da Kostas Manolas, che ha già lasciato il club partenopeo per fare ritorno in patria all’Olympiakos.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Il regista di “Harry ti presento Sally” e sua moglie uccisi in casa

Rob Reiner e Michele Singer trovati accoltellati nella villa a Los Angeles

Sanremo, ecco i titoli delle 30 canzoni dei big in gara

Angelica Bove e Nicolò Filippucci vincono Sanremo Giovani e volano all’Ariston

 
  Diretta

Top News

Sydney, strage alla festa ebraica dell’Hannukkah. Padre e figlio sparano, 15 morti. Tra le vittime il rabbino e una bambina

Ci sono anche una bambina e il rabbino di Sydney tra le 15 vittime della strage alla festa dell’Hanukkah a Bondi Beach. Decine i feriti,…

Vasco Rossi si racconta: “Da ragazzo mi bullizzavano, mi ha salvato il teatro”

Il rocker di Zocca in una intervista a Repubblica: “Guccini è un mito. Fabrizio De Andrè è il mio Nobel” Il teatro prima e l’ispirazione…

Tredicesime, sei meridionali su dieci le destineranno ai regali di Natale. Italia spaccata in due tra cicale e formiche

Nelle tasche di 36 milioni di cittadini italiani, tra pensionati e dipendenti, stanno per arrivare 52,5 miliardi di tredicesime con un aumento dell’1,2 sul 2024…

Gli italiani vivono più a lungo del resto degli europei: aspettativa record condivisa con gli svedesi

In Italia si vive più a lungo, con un’aspettativa record di 84,1 anni, condivisa in Europa con la Svezia. Sono stati superati anche i livelli…

Locali

Coldiretti Basilicata, a Filiano l’albero di Natale realizzato con i trattori. Fari accesi all’imbrunire

Un albero di Natale speciale ha illuminato i campi di Filiano (Potenza). È stato realizzato con i trattori che abitualmente gli agricoltori della zona utilizzano…

Celle San Vito, la sindaca consegna doni a bambini e anziani. E arriva la tombolata della comunità franco-provenzale

Nel comune foggiano Celle di San Vito, il più piccolo della Puglia, la sindaca Palma Maria Giannini si fa “babbo Natale” e consegna i doni…

Controlli su bici elettriche e moto, a Bari quasi il 90% risulta irregolare

Quasi tutte le biciclette elettriche, i ciclomotori e le motociclette finiti nella rete dei controlli della Polizia locale e dei funzionari della Motorizzazione Civile di…

Furti in campagna a Monopoli, arrivano le sentinelle delle contrade

Quando i cittadini si fanno sentinelle dei territori accade che riescono a segnalare e a consentire alle forze dell’ordine di fermare i criminali: è allarme…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music