Ascolta Guarda

Il sorriso grande di Alessandra Amoroso illumina “My Live”

Alessandra si è raccontata tra canzoni e ricordi. Venerdì prossimo appuntamento con Coez

Alessandra  Amoroso  è stata protagonista di “My Live”, il format di Radio Norba condotto da Alan Palmieri. Ale è stata protagonista di una serata indimenticabile che ha acceso di emozione il pubblico presente e composto dal pubblico di Radio Norba. Nel pubblico  c’erano anche sua sorella, il cognato e Andrea, la sua dolce nipotina che il pubblico ha imparato a conoscere nelle storie social di Alessandra.

Si è raccontata e ha cantato nonostante il calo di voce che ha messo a rischio la serata, come ha detto Alan. Il grande cuore, la forza e la voglia di cantare per il suo pubblico hanno avuto la meglio. Con  “Immobile” si ripercorre l’emozione del suo inizio di carriera, la vittoria ad “Amici”, il primo Battiti Live a cui partecipò, come ha raccontato lei stessa, con tutto che le tremava: “le gambe, lo stomaco e una emozione fortissima per avere davanti  tanta gente”.

“Comunque andare” è l’occasione per ringraziare Elisa che la canzone l’ha scritta. “Elisa mi ha regalato un pezzo della sua vita con questa canzone” ha detto Alessandra. Il pubblico la accompagna cantando e la ascolta con attenzione quando si racconta rispondendo al fuoco di fila delle domande di Alan. “Se avessi una bacchetta  magica la userei per far sparire il covid e  per far tornare amore e musica”, dice. Poi racconta il suo rapporto con il denaro e l’importanza di sostenere sempre la sua famiglia.

“My live” torna la prossima settimana con Coez.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Sport

Calcio, Luis Gomez dal Messico a Venezia per la squadra del cuore. Lunedì sarà allo stadio Penzo per il match con il Lecce

Il tifoso del club della laguna ha un abbonamento da due anni ma non ha mai visto una partita

Coppa Davis, Italia in semifinale. Battuta l’Argentina, sabato c’è l’Australia

Decisivo il successo di Sinner e Berrettini nel doppio. Domani l’altra semifinale Germania-Olanda

 
  Diretta

Top News

Cibo, bollette e benzina le spese obbligate sempre più care. Al Sud sfiorano il 60% del totale

Ogni mese le famiglie italiane spendono più di metà dello stipendio per comprare cibo, pagare bollette e benzina. Nel Sud l’incidenza delle spese fisse sfiora…

Sciopero treni, previste cancellazioni e ritardi. Il personale incrocia le braccia fino a domenica sera

Weekend di sciopero per il personale delle ferrovie che incrocia le braccia dalle 21 di sabato alle 21 di domenica 24 novembre. L’agitazione, proclamata dal…

Medioriente, missili israeliani colpiscono Beirut. Tajani su Salvini: “Parla da leader di partito, le decisioni le prendiamo io e Meloni”

Quattro morti e più di venti feriti in un attacco israeliano a Beirut con 5 missili che hanno colpito un edificio residenziale di otto piani…

Mandati d’arresto per Netanyahu e Gallant. Usa indignati, per Crosetto “dobbiamo rispettare il diritto internazionale”. Proteste di Orban

Sale la tensione in Medioriente dopo che la Corte penale internazionale ha spiccato i suoi primi mandati di arresto per crimini di guerra e contro…

Locali

Capurso, ladri fanno saltare il bancomat ma fuggono a mani vuote

Sarebbero fuggiti a mani vuote i ladri che, la scorsa notte, a Capurso, nel Barese, hanno fatto esplodere lo sportello bancomat dell’Unicredit, intorno alle due…

Crisi idrica in Basilicata, a Potenza arrivano le autobotti

Sempre più tesa la situazione in Basilicata per la crisi idrica, con 29 comuni lucani – Potenza compresa – a erogazione ridotta. Nel fine settimana…

Meteo: dopo la grandine della scorsa notte, in Puglia gelo e vento forte

Gelo e venti di burrasca sulla Puglia, nel weekend. La scorsa notte un assaggio di grandine ha aperto al fine settimana con un brusco calo…

Tifoso morto in incidente, in duemila allo Stadio Zaccheria per il suo funerale

Oltre duemila persone hanno partecipato allo Stadio Zaccheria di Foggia al funerale del 15enne Samuele Bruno, la quarta vittima dell’incidente stradale avvenuto il 13 ottobre…

Made with 💖 by Xdevel