Alessandra si è raccontata tra canzoni e ricordi. Venerdì prossimo appuntamento con Coez
Alessandra Amoroso è stata protagonista di “My Live”, il format di Radio Norba condotto da Alan Palmieri. Ale è stata protagonista di una serata indimenticabile che ha acceso di emozione il pubblico presente e composto dal pubblico di Radio Norba. Nel pubblico c’erano anche sua sorella, il cognato e Andrea, la sua dolce nipotina che il pubblico ha imparato a conoscere nelle storie social di Alessandra.
Si è raccontata e ha cantato nonostante il calo di voce che ha messo a rischio la serata, come ha detto Alan. Il grande cuore, la forza e la voglia di cantare per il suo pubblico hanno avuto la meglio. Con “Immobile” si ripercorre l’emozione del suo inizio di carriera, la vittoria ad “Amici”, il primo Battiti Live a cui partecipò, come ha raccontato lei stessa, con tutto che le tremava: “le gambe, lo stomaco e una emozione fortissima per avere davanti tanta gente”.
“Comunque andare” è l’occasione per ringraziare Elisa che la canzone l’ha scritta. “Elisa mi ha regalato un pezzo della sua vita con questa canzone” ha detto Alessandra. Il pubblico la accompagna cantando e la ascolta con attenzione quando si racconta rispondendo al fuoco di fila delle domande di Alan. “Se avessi una bacchetta magica la userei per far sparire il covid e per far tornare amore e musica”, dice. Poi racconta il suo rapporto con il denaro e l’importanza di sostenere sempre la sua famiglia.
“My live” torna la prossima settimana con Coez.
Angela Tangorra