Non passa settimana che Fedez non faccia parlare di se’. Dopo la rottura della sua storia con la fidanzata Valentina, la presunta nuova fiamma, nientemeno che Belen Rodriguez, e le liti con Gasparri via social, questa volta su Instagram posta un video che lo ritrae in ospedale mentre aspetta su una sedia a rotelle di ricevere le cure delle infermiere di turno impegnate a farsi selfie con lui. La voce fuoricampo di un amico, che lo ha verosimilmente accompagnato in ospedale, chiede soccorso per il poverino che qualche istante prima si fa fotografare in sedia a rotelle e la didascalia della foto dice: “La serata finisce così con un pugno preso dal vicino”.
I fan allarmati ricostruiscono l’accaduto: ne avrà combinata una delle sue e avrà preso il pugno sul naso che lo ha portato in ospedale. Il mistero si infittisce quando due ore dopo la foto scompare dal social e non c’è traccia in rete dell’accaduto. L’ultimo post quello che lo vede in studio con Jax pronto per il nuovo lavoro di cui sapremo prossimamente.
Qualche ora dopo arriva la conferma dell’Ansa: trauma alla mandibola riportato dopo aver fatto a pugni con il vicino di casa che si lamentava per il volume della musica troppo alto di notte in casa del rapper dove era in corso una festa. Trauma facciale e prognosi di dieci giorni per il vicino.
Angela Tangorra