Il rapper posta un messaggio in cui racconta che oggi, 22 marzo, è per lui un giorno importante. “Ringrazio tutte le persone che in questi giorni mi hanno scritto messaggi di positività”
Fedez torna a condividere la sua vita sui social. Nella serata di ieri ha postato un messaggio in cui annuncia che oggi, 22 marzo, è per lui una giornata importante.
Scrive Federico: “Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.
Nessuna immagine ad accompagnare il messaggio, solo un quadrifoglio e un cuoricino rosso.
Fedez, dopo aver annunciato la malattia, aveva fatto gli auguri a suo figlio Leone per i 4 anni compiuti il 19 marzo. Insieme a tutta la famiglia era comparso nelle foto della festa di compleanno di Leo. Domani, 23 marzo, compirà un anno Vittoria, la seconda figlia dei Ferragnez. Anche Chiara Ferragni dal giorno in cui Fedez ha annunciato di non stare bene ha pubblicato solo immagini della famiglia e dei bambini. L’influencer ha così fatto capite ai suoi milioni di follone che in questo momento tutte le energie sono per stare accanto al marito.
Angela Tangorra
@credits: immagine dal profilo Instagram di Fedez