Ascolta Guarda

Dalla Puglia in Sicilia per scommettere sul combattimento dei cani. Denunciate decine di persone

Da Barletta e Trani sino a Canicattì per assistere ai combattimenti dei cani. E’ quanto ha scoperto la polizia nel corso del blitz che sabato ha portato alla denuncia di 25 persone, quasi tutte della zona, tra cui quattro minorenni. Sul posto sono stati sequestrati 5.800 euro in contanti. Denaro che serviva per le scommesse, a partire da 50 euro. Ritrovate anche siringhe e altro materiale per la soppressione dei cani, in tutto sei, pronti al combattimento, uno dei quali era stato microchippato a Bari. Quando gli agenti hanno fatto irruzione, due erano già avvinghiati e non è stato facile staccarli. Ad un pugliese, sono state sequestrate due cartucce di una calibro 6.35, sulle quali non ha voluto dare spiegazioni. Gli inquirenti non escludono la contestazione dell’associazione mafiosa. Dipenderà dall’analisi del materiale rinvenuto, su cui sono in corso accertamenti.

Michele Paldera

Musica & Spettacolo

Jovanotti, è “Fuorionda” il nuovo singolo

Da oggi su Radio Norba il brano che sarà compreso nell'album in uscita il 31 gennaio

Sport

Max Biaggi passa dalle due ruote agli sci: diventa assistente maestro in Val Gardena

"Nella mia prima lezione vorrei avere come allievi i miei bambini"

Supercoppa, il cielo su Riad è rossonero ma la vittoria è soprattutto di Conceiçao

In Arabia Saudita finisce 2-3 in rimonta tra Inter e Milan, delusione per Inzaghi

 
  Diretta

Top News

Benzina alle stelle, il Codacons: fino a 2,4 euro al litro in autostrada

La replica del Ministero delle Imprese: fake news, media nazionale a 1,896 Prezzi di benzina e gasolio in forte aumento negli ultimi giorni in Italia,…

Problemi su nodo ferroviario di Milano, disagi in tutta Italia. Ritardi e cancellazioni anche in Puglia

Verifiche tecniche per un guasto alla linea aerea del nodo di Milano stanno causando ritardi e cancellazioni sulla rete ferroviaria. Tanti i passeggeri in attesa…

Incendi a Los Angeles, 11 i morti e danni per 150 miliardi. Harry e Meghan aprono la loro casa agli sfollati

Los Angeles brucia ancora. Gli incendi che divampano da martedì sostenuti dal vento fortissimo hanno provocato per ora 11 morti e 150 miliardi di danni…

Fuga di ammoniaca in azienda del Casertano, morto un operaio 19enne

E’ stato individuato e recuperato dai vigili del fuoco il corpo del lavoratore disperso nell’azienda Frigo Caserta di Gricignano d’Aversa in seguito ad una fuga…

Locali

Denuncia finto furto d’armi per rivenderle sul mercato nero, arrestato un infermiere

Avrebbe acquistato legalmente da un’armeria molte armi per poi denunciarne il furto e rivenderle sul mercato nero ad un prezzo maggiorato. A Taranto la polizia…

Droga in casa e negli slip, due persone arrestate in diverse perquisizioni nel Leccese

Aveva creato in casa un vero e proprio minimarket della droga, con un campionario variegato di cocaina, hashish e marijuana tra cui gli acquirenti potevano…

Scontro frontale tra camion e auto, un morto e un ferito nel Foggiano

Un ragazzo di 23 anni è morto ed un’altra persona è rimasta ferita in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina poco dopo le 9.30…

In un anno 290 operazioni antidroga a Foggia, sequestrati 160 chili di stupefacenti

Nel 2024 sono state oltre 290 le operazioni della Guardia di Finanza nel Foggiano che hanno portato al sequestro di più di 160 chilogrammi di…

Made with 💖 by Xdevel