Il rapper: “Si torna a casa, si torna a vivere”. Il rapper dimesso dal san Raffaele dove era ricoverato dal 22 marzo scorso
Fedez è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato dal 22 marzo scorso e dove si è sottoposto a un intervento per l’asportazione del raro tumore al pancreas che gli era stato diagnosticato. Il rapper è uscito accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni e a chi gli chiedeva come stesse ha risposto “Sto bene”. Ieri aveva pubblicato un video estratto da una video chiamata con il figlio Leo di cui è il miglior compagno di giochi e aveva scritto sotto la foto che “Tornare a casa sarà tornare a vivere”.
Oggi scrive sui social e ringrazie lo staff medico che lo ha aiutato: “Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva della vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere “
Angela Tangorra
Immagini dal profilo Instagram di Fedez e Chiara Ferragni