La coppia italiana ospite al galà più importante del pianeta
Chiara Ferragni e Fedez parteciperanno al Met Gala, l’evento mondano più atteso dalle star di tutto il mondo. Si tratta del Costume Institute Gala, ed è un galà annuale di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City. È l’evento che segna l’apertura della mostra annuale di moda del Costume Institute.
Ogni anno le star di tutto il mondo fanno a gara per poter partecipare e quest’anno tra le celebrità invitate ci sono anche Chiara Ferragni e Fedez.
Le voci sulla loro presenza all’evento circolavano da tempo, poi la conferma. Chiara è stata in Messico qualche giorno per alcuni incontri di lavoro con imprenditrici del caffè, di cui peraltro è testimonial. Federico l’ha raggiunta Oltreoceano atterrando direttamente a New York. I due si sono riuniti ieri sera e hanno annunciato ai fan che nella grande mela attendono la loro partecipazione all’evento.
Donatella Versace, stilista amica della coppia e tra i protagonisti del Met Gala, ha inviato a Fedez e Chiara un biglietto in cui dice che non vede l’ora di vederli all’evento e aggiunge “Sarà una serata indimenticabile”. È la prima uscita di Fedez dopo l’intervento per l’asportazione del tumore al pancreas che gli è stato diagnosticato.
Angela Tangorra
@credits: immagini dal profilo Instagram di Fedez