Ascolta Guarda

Fedez apre il cuore: “Non essere ricordato dai miei figli è stata la mia paura più grande”

“Non siete strani, non siete soli” scrive il rapper che condivide il momento della seduta con lo psicologo in cui aveva appena scoperto di avere il tumore e parla a chi si trova nella sua situazione. E Chiara? “La più forte di tutti”

Fedez, come in un diario,  torna a raccontare i giorni della paura in cui aveva appena scoperto di avere un raro tumore che lo aveva colpito al pancreas. Apre il cuore per condividere un momento molto intimo. Ha condiviso con i suoi followers la registrazione di alcuni momenti della seduta dallo psicologo in cui raccontava le sue paure. “Buongiorno, non so perché oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas. Sto piangendo, piango di dolore e di gioia”, scrive Fedez. 

Poi continua: “Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte. Non essere ricordato dai miei figli”. 

“Bhe oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente d’insegnamento. Perché l’essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio”, prosegue carico di speranza. “Non voglio dimenticarmi che le cose importanti non sono cose. Tenete quella finestra aperta sempre. Con il cuore”, scrive per commentare l’audio in cui si sente la sua voce devastata da pianti esprimere la paura più profonda. Alle sue parole segue una foto di Leone e Vittoria commentata con la frase: “Siete la cosa più preziosa che si possa desiderare in un’intera vita”.

Fedez condivide anche l’audio in cui parla della moglie Chiara Ferragni di cui dice che deve essere la più forte di tutti.

“Prendete queste mie esternazioni come meglio credete: voglia di condividere, manie di protagonismo, o narcisismo fine a se stesso. Non me ne frega molto. Vorrei solo che chi sta affrontando una situazione simile sappia che è del tutto normale provare determinate sensazioni. Non siete soli, non siete strani. Là fuori c’è a chi può far bene tutto questo. E tanto mi basta. Scusate l’asciugo, buona domenica”, scrive per concludere. 

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram di Fedez

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Cibo, bollette e benzina le spese obbligate sempre più care. Al Sud sfiorano il 60% del totale

Ogni mese le famiglie italiane spendono più di metà dello stipendio per comprare cibo, pagare bollette e benzina. Nel Sud l’incidenza delle spese fisse sfiora…

Sciopero treni, previste cancellazioni e ritardi. Il personale incrocia le braccia fino a domenica sera

Weekend di sciopero per il personale delle ferrovie che incrocia le braccia dalle 21 di sabato alle 21 di domenica 24 novembre. L’agitazione, proclamata dal…

Medioriente, missili israeliani colpiscono Beirut. Tajani su Salvini: “Parla da leader di partito, le decisioni le prendiamo io e Meloni”

Quattro morti e più di venti feriti in un attacco israeliano a Beirut con 5 missili che hanno colpito un edificio residenziale di otto piani…

Mandati d’arresto per Netanyahu e Gallant. Usa indignati, per Crosetto “dobbiamo rispettare il diritto internazionale”. Proteste di Orban

Sale la tensione in Medioriente dopo che la Corte penale internazionale ha spiccato i suoi primi mandati di arresto per crimini di guerra e contro…

Locali

Capurso, ladri fanno saltare il bancomat ma fuggono a mani vuote

Sarebbero fuggiti a mani vuote i ladri che, la scorsa notte, a Capurso, nel Barese, hanno fatto esplodere lo sportello bancomat dell’Unicredit, intorno alle due…

Crisi idrica in Basilicata, a Potenza arrivano le autobotti

Sempre più tesa la situazione in Basilicata per la crisi idrica, con 29 comuni lucani – Potenza compresa – a erogazione ridotta. Nel fine settimana…

Meteo: dopo la grandine della scorsa notte, in Puglia gelo e vento forte

Gelo e venti di burrasca sulla Puglia, nel weekend. La scorsa notte un assaggio di grandine ha aperto al fine settimana con un brusco calo…

Tifoso morto in incidente, in duemila allo Stadio Zaccheria per il suo funerale

Oltre duemila persone hanno partecipato allo Stadio Zaccheria di Foggia al funerale del 15enne Samuele Bruno, la quarta vittima dell’incidente stradale avvenuto il 13 ottobre…

Made with 💖 by Xdevel