Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Serie A, il Napoli batte il Torino e allunga in vetta. Colpaccio della Roma a San Siro contro l’Inter

Alle 20.45 l’ultimo anticipo tra Empoli e Milan

Il Napoli tenta il primo allungo in vetta alla classifica. I partenopei, grazie al 3-1 casalingo contro il Torino, si sono portati momentaneamente a +3 sull’Atalanta, che domani alle 18 dovrà vedersela con la Fiorentina. Gara già decisa nel primo tempo grazie ai gol di Anguissa al 6’ e al 12’ e al tris di Kvaratskhelia al 37’. Di Sanabria al 44’ il gol del Torino.

Nel secondo anticipo colpaccio della Roma in casa dell’Inter. Il grande ex Mourinho, assente per squalifica, ha giocato un brutto scherzo alla squadra con cui ha conquistato il ‘Triplete’ nel 2010. Vantaggio interista firmato da Dimarco alla mezz’ora del primo tempo dopo che al 10’ il Var aveva annullato un gol a Dzeko. Il pareggio romanista firmato da Dybala è arrivato nove minuti più tardi, mentre a decidere la sfida è stato alla mezz’ora della ripresa il difensore Smalling. Grazie a questo risultato la Roma ha agganciato al terzo posto l’Udinese.

Alle 20.45 in campo Empoli e Milan per l’ultimo anticipo. Domani sono in programma Lazio-Spezia alle 12.30, poi alle 15 Lecce-Cremonese, Sampdoria-Monza e Sassuolo-Salernitana, alle 18 Atalanta-Fiorentina e alle 20.45 Juventus-Bologna. Lunedì chiuderà il programma alle 20.45 Verona-Udinese.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Cornetto Battiti Live da record: ancora una volta leader assoluto della serata e con la quarta puntata segna il record stagionale

Quasi 9 milioni di telespettatori nella serata, oltre 2,5 milioni di telespettatori hanno seguito in media ciascun minuto della lunga puntata. Share del 22,2%, la…

Musica, addio a Celso Valli, il produttore di Vasco, Ramazzotti, Pausini

Valli è stato compositore e arrangiatore e ha partecipato a molte edizioni del festival di Sanremo  come direttore d’orchestra

Leggerissime

Ferragnez: è divorzio congiunto. Addio alla coppia più seguita sui social. I legali: “Accordo maturo”

I figli sono affidati a entrambi, nessun mantenimento per i bimbi né per l'influencer

Artigianato 4.0, Unioncamere: in Italia più estetisti e meno falegnami

Officine digitali al posto delle tradizionali botteghe

 
  Diretta

Top News

Sparatoria a Manhattan: quattro morti tra cui un poliziotto. L’attentatore, deceduto, era un 27enne di Las Vegas

Momenti di paura nel cuore di Manhattan dove un uomo ha aperto il fuoco in un grattacielo a Park Avenue adibito a uffici che ospita…

Istat, il lavoro al Sud aumenta più del resto d’Italia. A fare da traino è il settore delle costruzioni

A Sud c’è più lavoro. Lo rileva l’Istat nella “Stima preliminare del Pil e dell’occupazione territoriale”. Nel 2024 il Prodotto interno lordo del Mezzogiorno è…

Gaza, tornano a casa gli attivisti tra cui il barese La Piccirella

Dopo la giornata di tregua umanitaria, a Gaza, per l’arrivo di aiuti dal cielo e da terra, l’agenzia di stampa palestinese Wafa riporta che 13…

Audio rubati a Raoul Bova, ipotesi tentata estorsione: c’è un indagato. Sul cellulare dell’attore messaggi con richieste di soldi

C’è un indagato per la vicenda degli audio e delle chat rubate a Raoul Bova, per la quale la procura di Roma ha aperto un…

Locali

Panico a Gallipoli, bimbo di due anni resta chiuso in auto: salvato da un carabiniere

Storia a lieto fine, martedì mattina, a Gallipoli, in provincia di Lecce, intorno a Mezzogiorno. Nel parcheggio dell’ospedale, un bambino di meno di due anni…

Ex Ilva, il sindaco di Taranto si dimette a un mese dalla sua elezione. Scontro con gli ambientalisti

Terremoto politico a Taranto: il sindaco Piero Bitetti ha rassegnato le dimissioni, circa 50 giorni dopo la sua elezione, parlando nella lettera depositata al protocollo…

Ragazzi pugliesi scivolano e restano bloccati in un cratere dell’Etna, salvati

Due pugliesi, di 27 e 30 anni, senza adeguato abbigliamento, sono scivolati all’interno di uno dei crateri dell’Etna a 2.100 metri d’altezza durante un’escursione e…

Incendio nella clinica Mater Dei a Bari, nessun ferito. A fuoco le batterie di accumulo nel seminterrato

Incendio nella clinica Mater Dei a Bari. Non ci sono feriti. Si è verificato al piano meno tre in un locale tecnico, dove sono andati…

Made with 💖 by Xdevel