Vinse The Voice of Italy nel 2014, ora Cristina Scuccia ha annunciato di aver lasciato la vita consacrata
Il pubblico italiano ricorda bene Suor Cristina che vinse The Vlice of Italy nel 2014. La suora stupì tutti partecipando alle audizioni del programma interpretando “No one” di Alicia Keys.
In una intervista rilasciata a “Verissimo” ha raccontato come ha deciso di intraprendere un nuovo percorso che l’ha portata a lasciare la vita consacrata.
“Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine – ha dettoCristina Scuccia -. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore”.
Cristina non intende abbandonare il suo percorso di fede e ha detto che è grata per tutto ciò che la vita le ha dato fino ad ora e che continuerà la sua vita dedicandosi alla musica. Il video dell’esibizione in cui cantò “No one” totalizzò più di 90 milioni di visualizzazioni su YouTube in una settimana. Nel corso dell’edizione del talent show ha duettato con artisti del calibro di Ricky Martin e Kylie Minogue.
Angela Tangorra
Immagini dal profilo Instagram di Cristina Scuccia e suor Cristina