Ascolta Guarda

Incidente a Trani, la vittima è la madre della consigliera regionale Ciliento. Era su un’automedica di ritorno dalla dialisi. Il mezzo si è scontrato contro un palo

Ancora una vittima sulle strade pugliesi, la quarta in 48 ore. Una donna di 75 anni, Antonia Dragonetti, madre della consigliera regionale Debora Ciliento, è morta in seguito ad un incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 19.30, sulla strada statale che collega Andria a Trani. La vittima viaggiava a bordo di un mezzo di una associazione che si occupa di assistenza privata e stava tornando a Trani, dopo la terapia di dialisi all’ospedale “Bonomo” di Andria. E’ probabile che, a causare l’incidente, sia stato il manto reso viscido dall’umidità e dell’illuminazione assente in quel tratto di strada. Il mezzo è finito contro un palo a una rotonda. In poco più di un mese è il trentesimo incidente che si verifica nei pressi di quel rondò. L’autista e il soccorritore che erano sul mezzo se la sono cavata con qualche escoriazione, mentre la donna è stata trasportata d’urgenza al Bonomo per le varie fratture riportate. Dopo poche ore dal ricovero, anche a causa delle condizioni di fragilità, la donna è deceduta. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Trani e i carabinieri per gestire la viabilità. Il mezzo è stato sequestrato.

Stefania Losito

Sport

Tennis, Cobolli sconfitto dal cinese Zhang nella seconda giornata della World Continental Cup

L’azzurro tornerà in campo nel doppio misto alle 12 e domani sfiderà Rublev

Serie A, al via oggi l’ultimo turno del 2025. Si parte con Parma-Fiorentina, alle 15 Lecce-Como

Oggi in campo la Juventus, domani tocca a Inter, Milan e Napoli. Lunedì si chiude con Roma-Genoa

 
  Diretta

Top News

Boom del commercio online, ma per la Cgia di Mestre il 90% delle vendite avviene nei negozi

Negli ultimi anni il commercio online ha mostrato tassi di crescita più che doppi rispetto ai piccoli negozi di prossimità, ma il 90% delle vendite…

Cenone di Capodanno, stimata una spesa totale di 2 miliardi di euro. I numeri più alti al Sud

Saranno oltre 28 milioni gli italiani che a Capodanno opteranno per il tradizionale cenone. Si tratta, secondo un’indagine che Facile.it ha commissionato all’istituto di ricerca…

Papa Leone XIV e gli auguri di Natale in dieci lingue, 26mila i fedeli in piazza San Pietro: “La pace è responsabilità comune”

Nella storia recente solo Giovanni Paolo II fece meglio di lui, pronunciando gli auguri di Natale in 51 lingue diverse. Papa Leone XIV ha rivolto…

Natale, sul web la ricerca “panettone artigianale” supera il termine generico “panettone”

Il cioccolato resta il grande protagonista del periodo Sui motori di ricerca online le parole “panettone artigianale” hanno superato il termine generico “panettone”, con oltre…

Locali

Milano Cortina 2026, la fiamma olimpica martedì a Lecce con De Giorgi tedoforo e i balli della Notte della Taranta

La fiamma olimpica arriverà in Puglia lunedì 29 dicembre e il giorno dopo sarà in Salento. Nel tardo pomeriggio l’accensione del braciere a Lecce, a…

A Faeto, nel Foggiano, presentato il calendario 2026 in lingua francoprovenzale

Il calendario 2026 del Comune di Faeto, nel Foggiano, è in lingua francoprovenzale. Il piccolo borgo sui Monti Dauni, infatti, con la vicina Celle di…

Bari, storie di solitudine: clochard muore d’infarto per strada il giorno di Natale

Avrebbe compiuto 66 anni il prossimo 10 gennaio Pietro, il senza fissa dimora morto a Bari nel giorno di Natale, in piazza Cesare Battisti, a…

Carnevale di Putignano al via con la Festa delle Propaggini di Santo Stefano

Archiviato il Natale, a Santo Stefano i cittadini di Putignano, nel barese, culla dello storico carnevale, aprono i festeggiamenti della 632esima edizione. Arriva la Festa…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music