La pallavolista affiancherà Amadeus e Morandi giovedì 9 febbraio
Paola Egonu non vede l’ora di salire sul palco dell’Ariston. A lei toccherà giovedì 9 febbraio. Pensando alla sua prossima esperienza la pallavolista azzurra dice che spera che venga fuori la sua parte “ empatica, sorridente, gioiosa”. “Non vedo l’ora di salire sul palco: sono super emozionata, perché sono certa che questa esperienza mi darà tanto, mi farà crescere”, ha dichiarato.
Poi racconta all’agenzia Ansa di quando ha ricevuto la chiamata di Amadeus: “Quando Amadeus mi ha chiamato non stavo nella pelle. È stato molto gentile, premuroso. A casa sono tutti molto contenti, specie mia madre che è quasi incredula. Io, che mi nutro di musica in qualsiasi momento della giornata, anche quando dormo, sono felice di poter essere lì, a confrontarmi con gli autori, ad ascoltare gli artisti, a vedere cosa riescono a trasmettere con le loro performance”.
La sua speranza è quella di farsi conoscere a Sanremo al di là del suo atteggiamento e spirito sportivo: “Vorrei che venisse fuori una piccola parte di me, quella più emotiva, più nascosta: ecco, questo vorrei portare sul palco”.
Al festival indosserà look semplici di Armani. E i tacchi? “Non so se li metterò”- risponde ridendo con il suo metro e 93 di altezza. Paola non ha ancora incontrato le altre conduttrici del festival perché quando sono state scattate le foto ufficiali era ad allenarsi a Istanbul.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram Sanremorai