E sul figlio che aveva detto che avrebbe votato Lazza invece di lei scherza: “E’ un infame, ma lo perdono”
“È un grande piacere tornare in radio e vi voglio bene”, fa il suo esordio così Giorgia che torna al festival di Sanremo con la canzone “Parole dette male”.
È Giorgia stessa a definire la sua canzone che continuate la Keyboard dei pezzi di Whitney Houston: “è un brano che riprende le sonorità anni 90 con una scrittura ’23. Anche io mi sto misurando con un tipo di scrittura diversa e melodie diverse, perchè bisogna fare sempre cose nuove nella vita”.
Il nuovo album di Giorgia sei intitolerà “Blu” e arriverà dopo sette anni dall’uscita di “Oro Nero”. “Sono passati in fretta ma sono stati anni difficili” dice Giorgia. “Nel frattempo è cresciuto anche mio figlio, quell’infame”, scherza con il sorriso che svela il cuore di mamma. Il riferimento è alla confessione del figlio che appena saputo che la mamma avrebbe partecipato al festival ammise che avrebbe televotato Lazza. “Lui è bravo e gli perdono anche la sua ironia verso di me perchè quando fa le cose le fa bene ma è infame”, continua.
Giorgia si esibirà domani. E questa sera guarderà il festival? “Stasera guardo il festival come ho fatto sempre: mi metto nella mia stanzetta e guarderò e ascolterò tutto come è giusto che sia”.
Angela Tangorra