Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Olly a Radio Norba: “La mia fragilità me la tengo stretta”

I complimenti ricevuti da Lorella Cuccarini, le emozioni dell’ultima serata del festival

Lorella Cuccarini lo ha descritto come “un giovanissimo che ha le  idee molto molto chiare”. Olly ha avuto il piacer dei duettare con lei sulle note de “La notte vola” nella serata dei duetti. In diretta da Sanremo su Radio Norba racconta che si rispecchia abbastanza nella parole di Lorella. 

Dice Olly: “Come tutti su alcune cose sono sicuro su altre no”.

Olly ha studiato al conservatorio ma l’esperienza non è andata a termine. 

“I tempi del conservatorio sono stati molto confusi, anche se belli. Ero puntualmente bocciato perché non studiavo solfeggio ma mi ha aiutato con la conoscenza a capire certe cose.”.

“Polvere” è la canzone che porta ingera a Sanremo e che parla di fragilità. “Le mie fragilità me le tengo strette. A Sanremo sono venuto per crescere come persona e sono gasatissimo perchè voglio chiudere in bellezza”.

Cosa accadrà dopo il festival nella vita di Olly? “Da lunedì ricomincio a preparare i concerti. Abbiamo già il sold out per il 6 aprile a Milano, abbiamo aggiunto la data del 5 aprile e poi sarò a Roma il 16 aprile”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì 4 aprile alle 14 con Marco e Claudia

 
  Diretta

Top News

Incendio in un concessionario Tesla a Roma, distrutte 17 macchine. Musk parla di terrorismo sui social

Si sospetta sia di origine dolosa il rogo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato una concessionaria tesla in zona Torrenova, quartiere a…

Istat, sempre più in calo le nascite in Italia. E’ fuga di lucani dalla Basilicata. Al Sud più matrimoni, ma calo netto nel 2024

Gli italiani fanno pochi, pochissimi figli. Nel 2024 sono stati 370mila i nuovi nati, con una media di 1,18 figli per donna e un -2,6%…

Russia-Ucraina, da Mosca il no alle forze di pace con i Paesi che armano Kiev: “La storia non insegna nulla agli europei”

No alla presenza delle forse di pace in Ucraina dei Paesi che forniscono armamenti a Kiev La Russia è contraria, fa sapere Kirill Logvinov, direttore…

Dal 2 aprile i cittadini europei che entrano in Gran Bretagna dovranno avere il visto d’ingresso

Da mercoledì, per entrare in Gran Bretagna, ai cittadini europei non basterà più soltanto il passaporto: avranno bisogno di un visto di ingresso obbligatorio. Il…

Locali

Maltempo Salento: grandinate e allagamenti, 18 operazioni dei vigili del fuoco

Sono stati 18 gli interventi dei Vigili del Fuoco nella notte appena trascorsa, a causa delle forti precipitazioni e della grandinata che ha colpito in…

Il Gargano trema ancora: scossa di magnitudo 3.8 con epicentro in mare

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti. Secondo i…

Lecce, oggetti preziosi rubati da una chiesa durante la processione

Furto sacrilego nella chiesa della Madonna Santissima del Rosario in una frazione di Ortelle, in provincia di Lecce. Rubati dalla sacrestia tre chili di oggetti…

Ciclista investita sulla provinciale a Monte Sant’Angelo: grave una turista tedesca di 63 anni

Stava percorrendo in bicicletta la provinciale 89 che collega Foggia al Gargano quando, all’altezza di Monte Sant’Angelo, è stata investita da un automobilista a bordo…

Made with 💖 by Xdevel