Ascolta Guarda
Mistery Box Radio Norba

Al Bano: “Io e Loredana ci siamo lasciati”

Al Bano conferma la fine della sua storia con Loredana Lecciso con una telefonata in diretta al porgramma “Storie Italiane” su Raiuno. La conduttrice Eleonora Daniele stava commentando con i suoi ospiti la partecipazione di Al Bano a Ballando con le stelle come ballerino per una notte in coppia con la ex moglie Romina Power.

Ha detto Al Bano: “Io e Loredana Lecciso ci siamo lasciati. E’ lei che se n’e’ andata, Romina non c’entra. La signora Loredana, che rispetto tantissimo, se n’e’ andata, nel mese di dicembre, per fatti suoi, e lei lo sa bene, scaricando su di me il fatto che se n’e’ andata via per Romina. Non e’ vero! L’ambiguita’ non mi appartiene, nella mia vita sono stato sempre onesto”. Al Bano ha poi chiesto “chiarezza” alla ex compagna: “Se e’ andata via, non e’ stato per Romina, perche’ tra me e Romina c’e’ un grande rispetto, e non lo cambierò”.

Al Bano ha poi aggiunto: “Sono stufo di questo straparlare su questo argomento, che serve solo a fare audience”, e ricorda di aver sopportato l’uscita all’Isola dei Famosi: “Quella battuta li’ doveva risparmiarsela… non trattero’ mai nessuno dicendo ‘lo lascio'”.

Nel corso della telefonata Al Bano ha raccontato che proprio nel 2007 dopo la telefonata di Loredana in diretta all’Isola dei Famosi i due andarono dall’avvocato: “Io, lei, il mio e il suo avvocato nel 2007  abbiamo stabilito già la fine del nostro rapporto definendo tutto quello che c’era da stabilire, abbiamo stabilito delle regole e le abbiamo rispettate. Poi  ci siamo riuniti”.
E’ stata poi Loredana Lecciso a chiamare in diretta: “Questa telefonata me la sarei risparmiata ma e’ doverosa nei confronti dei miei figli e di me come donna. Io posso solo dire che voglio un gran bene a quest’uomo, in questa fase cosi’ delicata della sua vita ancora di piu'”.
Al Bano, che durante la telefonata di Loredana aveva riattaccato, evidentemente stanco,  ha richiamato Eleonora Daniele per dire: “Loredana sa bene quello che ha fatto e io so bene quello che lei ha fatto… Se il silenzio imperasse su questa storia sarebbe il bene di molti. Io e lei ci siamo lasciati, al punto che non voglio nemmeno sentirla a telefono per questo periodo. Il tempo sara’ galantuomo, vedremo… Io ho 75 anni e il resto della mia vita lo voglio vivere serenamente”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

“Road to Battiti” sabato 17 maggio a Bari con Coez

Prosegue il radio live show di Radio Norba aspettando la 23esima edizione del Cornetto Battiti Live

“Road to Battiti” domenica a Taranto con Alfa

Prosegue il radio live show di Radio Norba aspettando la 23esima edizione del "Cornetto Battiti Live"

Leggerissime

Adolescenti, dormire poco non fa sviluppare il cervello

Le connessioni cerebrali sono più deboli e peggiorano le prestazioni cognitive

Pizza, quanto ci costi: negli ultimi sei anni il prezzo è lievitato del 18,3% in Italia

Napoli non è la città in cui costa meno, ma le altre meno care sono al Sud

 
  Diretta

Top News

Prima telefonata tra Papa Leone XIV e la premier Meloni: impegno su pace e l’intelligenza artificiale etica

C’è un “legame indissolubile che unisce l’Italia al Vicario di Cristo”. Così nella loro prima telefonata, la premier Giorgia Meloni conferma il sostegno a Papa…

A Napoli l’America’s Cup 2027, Meloni: “Prima volta in Italia, siamo orgogliosi”

Per la prima volta l’America’s Cup, torneo velico più famoso e prestigioso del mondo, si disputerà in Italia. Ad annunciarlo la Presidente del Consiglio, Giorgia…

Tennis, il “match” tra Sinner e Papa Prevost: il numero uno al mondo ricevuto dal pontefice

Non è stato un match sul campo vero e proprio, ma Papa Leone XIV e il tennista italiano numero uno al mondo, Jannik Sinner, si…

Addio al presidente “più povero del mondo”: l’uruguayano Mujica si è spento a 89 anni

E’ finito il viaggio, lungo 89 anni, dell’ex presidente dell’Uruguay, Josè “Pepe” Mujica, leggenda della sinistra mondiale, riferimento per le battaglie sui diritti civili. E’…

Locali

Brindisi, ritrovata pistola in un negozio dato alle fiamme. La scoperta durante le pulizie dopo il dissequestro

Entrarono in un negozio di materiale elettrico e, dopo aver minacciato con una pistola il titolare, incendiarono il locale. Una pistola semiautomatica è stata trovata…

Incendio a bordo del sommergibile Longobardo a Taranto, lievi intossicazioni per tre persone

Un incendio è divampato questa mattina a bordo del sommergibile Longobardo, della Marina Militare ormeggiato all’interno dell’Arsenale marittimo, sulla sponda del Mar Piccolo. Le fiamme…

Polemica su bandiera della Palestina “fatta rimuovere per il Giro d’Italia”. La questura di Bari: “Ripiegata spontaneamente”

“Poco prima del passaggio dei ciclisti del Giro d’Italia, personale impiegato nei servizi, avendo ricevuto segnalazione di un certo fermento da parte di alcuni cittadini…

Vieste, turista tedesco in windsurf salvato in mare dalle Fiamme gialle

Un turista tedesco, in difficoltà mentre praticava windsurf nelle acque antistanti Torre di Porticello a Vieste, nel Foggiano, è stato tratto in salvo da un…

Made with 💖 by Xdevel