Ascolta Guarda
Mistery Box Radio Norba

Alec Baldwin torna sul set e lo fa in Italia

L’attore, dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto in America mentre girava un film, sarà protagonista di due film girati in Italia


Alec Baldwin torna sul set e lo fa dopo l’indicente avvenuto durante le riprese del film di cui era protagonista in New Mexico e che è costato la vita alla direttrice della fotografia di origine ucraina, Halyna Hutchins. La donna fu colpita proprio da una pistola che Baldwin. aveva in mano e da cui è partita la pallottola letale che l’ha uccisa.
Baldwin è di nuovo sul set e in Italia. Sono partite a Roma le riprese di due nuovi film targati Minerva Pictures in collaborazione con ILBE: si tratta di “Kid Santa” e “Billie’s Magic Word”. Le due pellicole, che saranno girate; in “live action”, tecnica che unisce attori reali e personaggi animati, saranno interpretate dalla star di Hollywoodiane Alec
con il fratello William Baldwin. I due, a parte il documentario “My Promise to P.J”. firmato dal fratello Daniel, si ritrovano per la prima volta a condividere un set.
Poco più di due settimane di riprese romane, in cui la capitale farà da sfondo a tutte le scene action dei due film. Entrambi, seppur in modo diverso, si inseriscono nel genere di film dedicati alla famiglia e alla programmazione natalizia. Dietro la macchina da presa per entrambi i titoli Francesco Cinquemani. Nel cast anche Elva Trill, che sarà protagonista al cinema a giugno con Jurassic World Dominion, nuovo capitolo della celebre saga di Jurassic Park.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Alfa, venerdì 9 maggio esce il singolo “A me mi piace” feat Manu Chao

Il 30 maggio esce la versione deluxe dell’album “Non so chi ha creato il mondo ma so ce era innamorato” già disco di platino …

Sport

Champions League, l’Inter sfiora l’impresa a Barcellona: finisce 3-3. Martedì il ritorno a San Siro

Ai nerazzurri non sono bastati il gol di Thuram e la doppietta di Dumfries

Ciclismo, il Giro d’Italia renderà omaggio a Papa Francesco. L’ultima tappa partirà da Città del Vaticano

L’edizione 2025, la numero 108, partirà il 9 maggio da Durazzo, in Albania

 
  Diretta

Top News

Primo maggio, l’appello dei sindacati nelle piazze: “Basta morti sul lavoro”

Sindacati in piazza in tutta Italia con l’appello a fare di tutto per fermare la piaga delle morti sul lavoro. La giornata di mobilitazione per…

Ponte del primo maggio, 4 milioni di italiani in viaggio: bollino rosso sulle strade. Ed è impennata dei prezzi

Sono quattro milioni gli italiani in viaggio nel ponte del primo maggio per trascorrere almeno un giorno di vacanza fuori casa, cogliendo l’occasione dell’ultimo ponte…

Conclave breve, il 9 maggio possibile fumata bianca. Due cardinali elettori saranno assenti. Becciu rinuncia: “Faccio la volontà del pontefice”

Lunedì 5 maggio alle 17.30, nella Cappella Paolina, si darà il via al conclave per l’elezione del successore di papa Francesco. L’Ufficio delle Celebrazioni liturgiche…

Lavoro, allarme di Mattarella a due giorni dal 1 maggio: “Salari insufficienti una grande questione per l’Italia”

A due giorni dal 1 maggio, festa dei Lavoratori, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha lanciato un allarme relativo ai salari. “Sappiamo tutti”, ha…

Locali

Ciclista travolto e ucciso nel Brindisino da un pirata della strada

Un giovane di nazionalità senegalese è stato travolto nella notte a Mesagne, nel Brindisino. Era in sella alla sua bicicletta, indossava il giubbotto catarifrangente. Il…

Ennesimo incidente sulla statale dei Trulli, perde il controllo dello scooter e si schianta: morto sul colpo

Ancora un incidente mortale sulle strade pugliesi. All’alba, sulla statale 172 dei trulli, all’altezza di Taranto in direzione Tamburi, un giovane di 25 anni ha…

Schiaffeggia medico a Surbo perché non vuole attendere il suo turno e fugge: indagini in corso per identificare l’autore

Si allunga la scia di aggressioni al personale medi negli ospedali pugliesi. Martedì alle 23.30 un giovane medico in servizio all’ambulatorio di Surbo, alle porte…

Incidente stradale nel Barese, la vittima è un centauro di 30 anni originario di Rutigliano

Un uomo di 30 anni, Vincenzo Lombardo, originario di Rutigliano, nel Barese, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 20, in…

Made with 💖 by Xdevel