Ascolta Guarda
Campagna Radio in auto

Alex Warren, ecco “Ordinary”

L’acclamato cantautore Alex Warren inaugura quello che si preannuncia essere un anno straordinario per lui con il suo nuovo e attesissimo singolo, “Ordinary”, disponibile ora su etichetta Atlantic Records. Canzone d’amore per la moglie, “Ordinary” è uno dei brani più personali pubblicati finora da Warren, che esprime la sua romantica convinzione che persino gli angeli siano gelosi del loro amore e che, mentre troppe persone perdono interesse nel trovare “la persona giusta”, lui è in pace per aver avuto la fortuna di trovare con sua moglie questo tipo di legame perfetto.  Recentemente nominato “Chartbreaker” da Billboard e selezionato da Amazon Music e TIDAL, tra gli artisti da tenere d’occhio nel 2025, Warren è attualmente pronto a imbarcarsi nel suo più grande tour da headliner. Ormai quasi completamente sold out, con un certo numero di date aggiunte per soddisfare la grande richiesta, il Cheaper Than Therapy Global Tour toccherà città di tutta Europa e del Nord America a partire dal 27 febbraio ad Anversa, in Belgio, seguito da  tappe in Francia, Svizzera, Italia, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Paesi Bassi, Irlanda e UK. Alex Warren sarà live il 3 marzo ai Magazzini Generali di Milano per un unico ed imperdibile show.Ordinary” arriva dopo un 2024 molto intenso: un anno di svolta che ha visto Warren ottenere il suo primo successo nella Billboard ‘Hot 100’ con ‘Burning Down’. Con oltre 150 milioni di streaming in tutto il mondo, il brano si è rivelato uno strepitoso successo, entrando nella top 20 delle radio pop in US e ottenendo la certificazione 2x Gold in Canada e Irlanda. 

Warren ha poi riacceso “Burning Down” con un’ulteriore nuova versione del brano che lo ha visto affiancato dalla superstar globale multi-platino e nominata ai GRAMMY® Award Joe Jonas. La collaborazione è accompagnata da un video ufficiale e da un video della performance in studio, che insieme ad oggi hanno superato oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube. 

Lo scorso anno è stato pubblicato l’acclamato album di debutto di Warren dal titolo You’ll Be Alright, Kid (Chapter 1) su etichetta Atlantic Records.

Oltre a “Burning Down”, l’album è caratterizzato dal più grande successo globale di Warren fino ad oggi, il brano “Carry You Home”, che ha attualmente oltre 245 milioni di streaming globali, entrando in 15 classifiche Spotify nei paesi d’ Europa, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda.

L’inno carico di emozioni – che a un certo punto ha superato 1 milione di stream giornalieri su Spotify – è stato anche certificato Oro in Australia e Argento in UK. Un toccante video, incentrato sull’esibizione di Warren al matrimonio di una giovane coppia ed accompagnato da una splendida coreografia del primo ballo, ha ad oggi più di 26 milioni di visualizzazioni su YouTube ( guarda il video QUI).

Inoltre, Warren ha recentemente collaborato con l’artista britannica Ella Henderson per “Carry You Home (Feat. Ella Henderson)”, una versione molto speciale del brano che si è rapidamente rivelata un successo equivalente, con il brano originale aggiunto a BBC Radio 1 e la collaborazione con la Henderson aggiunta a BBC Radio 2. 

Con quasi 1 miliardo  di stream totali in carriera, 75M di visualizzazioni e 11,4M di interazioni totali su tutti i suoni TikTok, l’anno di Warren è stato ulteriormente di successo grazie al You’ll Be Alright, Kid Global Tour che ha registrato il tutto esaurito, ha visto Warren esibirsi davanti a platee gremite in tutta Europa – oltre alla sua prima esibizione in un festival, un set spettacolare al SUPERBLOOM di Monaco di Baviera, in Germania, pieno di star – e in Nord America, con una richiesta senza precedenti che ha fatto sì che alcune date venissero spostate in venue più grandi. La tournée di successo si è conclusa con il sold out al famoso Troubadour di West Hollywood, in California. 

Warren – che ha oltre 17 milioni di ascoltatori mensili su Spotify – ha dato il via al suo anno di svolta sia personale che creativo con il singolo di successo internazionale “Before You Leave Me”.

Ispirato alla sua relazione a distanza con Annon, la canzone ha debuttato nella Viral 50 di Spotify, ottenendo oltre 200 milioni di stream globali e la certificazione Oro sia in Australia che nei Paesi Bassi.

“Before You Leave Me” ha un video ufficiale spettacolarmente coreografato che finora ha ottenuto oltre 9,4 milioni di visualizzazioni su Youtube (guarda QUI).

Nominato da PEOPLE “Tra gli artisti emergenti di talento che stanno lasciando il segno”, Warren è tra le celebrità Gen Z più seguite su YouTube, Instagram e TikTok.

Da quando era un senzatetto e dormiva nelle auto degli amici, alla sua attuale ascesa alla celebrità come musicista multi-talento, Warren ha condiviso i dettagli intimi della sua vita con il mondo per oltre un decennio, costruendo una comunità online di oltre 26 milioni di follower. Conosciuto per le sue melodie pop vulnerabili, la voce appassionata e la franchezza dei testi, Warren ha conquistato i fan con una serie di singoli profondamente personali.
Angela Tangorra

Sport

Tennis, niente sfida Sinner vs Alcaraz agli Atp 500 di Doha: l’altoatesino è stato eliminato ai quarti

Il ceco Mensik si è imposto in tre set, in poco più di due ore di gioco

MotoGp, dal 2027 il Gran premio d’Australia si correrà nelle strade di Adelaide. Prima volta di una gara nel centro cittadino

Accordo di sei anni tra gli organizzatori del Mondiale e il governo australiano. La gara si correrà nel mese di novembre …

Leggerissime

Scienza, i lupi si adattano facilmente a vivere vicino agli uomini

I ricercatori hanno osservato il comportamento di 185 esemplari che nel loro habitat sono stati esposti a oggetti nuovi e a suoni umani …

 
  Diretta

Top News

Addestra il cane ad abbandonare rifiuti in strada per non essere scoperto, il Comune: “L’ingegno non è alibi per inciviltà”

Un cane con un sacchetto dei rifiuti percorre via Pulacara, nel rione San Giorgio di Catania, e poi abbandona la spazzatura in una zona trasformata…

“Non ci abbandonate”: l’appello dei proprietari del teatro Sannazaro di Napoli bruciato dalle fiamme. Solidarietà anche dalla Puglia

Divorato dalle fiamme in poche ore: il teatro Sannazaro di Napoli, dove erano di casa Eleonora Duse e Eduardo de Filippo, è andato completamente bruciato…

Svimez, a lasciare il Sud non sono soltanto i giovani, ma anche i “nonni con la valigia”

C’è un nuovo fenomeno migratorio dal Sud al Nord, che non riguarda soltanto i giovani che vanno a cercare fortuna in altre zone d’Italia. Il…

Più della metà degli italiani festeggia San Valentino con una spesa media di 152 euro

Confesercenti-Ipsos: cene e viaggi al primo posto, al Sud si spende di meno Secondo un sondaggio Confesercenti-Ispos, il 58% degli italiani festeggerà San Valentino e…

Locali

Ciak si gira: al via a Matera le riprese del nuovo film di Mel Gibson “The resurrection of the Christ – Trotc”

A Matera, Mel Gibson ha cominciato a girare i primi ciak per le riprese del film “The Resurrection of the Christ – Trotc”, il nuovo…

Brindisi, volante della polizia salva due pastori tedeschi che si erano persi

Stavano pattugliando le strade di Brindisi come ogni notte, quando si sono imbattuti in due pastori tedeschi che vagavano visibilmente disorientati. Nel corso della notte…

Matera, vie e piazze saranno intitolate a donne che hanno fatto la storia della politica italiana e locale

Strade, piazze e aree verdi di Matera saranno intitolate a 21 figure femminili che hanno segnato la storia democratica dell’Italia e della comunità locale. Lo…

Sanità, Piano di abbattimento delle liste d’attesa in Puglia: 3 pazienti su 10 hanno rifiutato di anticipare visite ed esami

Prosegue il piano di abbattimento delle liste d’attesa nella sanità pugliese voluto del neo-presidente della Regione Antonio Decaro. Dal 9 al 12 febbraio le Asl…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music