Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Antonella Clerici accusa Ligabue: “Fu lui a rifiutare Sanremo perché sapevo di sugo”

La risposta del rocker italiano: “Mai detta  una cosa del genere”



Antonella Clerici ha svelato, durante l’intervista con Francesca Fagnani, che il cantante che rifiutò di andare a Sanremo quando lo ha presentato lei fu Luciano Ligabue.

”È una di quelle cose che mi va al cervello”, lo dice Antonella Clerici ricordando quando le hanno detto che ”sa di sugo”. Poi aggiunge: ”me l’hanno riferito, per cui premetto se non è vero chiedo scusa ma se è vero mi aspetto le sue scuse: era Ligabue”, dice. ”Ho fatto di tutto per averlo al mio festival sognavo che andassimo via alla fine dell’ultima
puntata in Harley Davidson, mi piaceva l’idea era un cantante che amavo moltissimo. Quando mi hanno detto questa cosa sono rimasta così male. Poi detta da lui è ancora più grave, lo immaginavo che sapeva anche lui di sugo di amatriciana, così rock un bel maschione. Ci sono rimasta molto male due volte”.


Ligabue le risponde immediatamente  sui social con un video: ”Cara la mia Antonella no, ovviamente non ho mai detto che tu sappia di sugo è davvero una cosa troppo assurda. Una cosa del genere, certe frasi non mi appartengono. La cosa mi fa sorridere, ho detto di no alla tua edizione di Sanremo per lo stesso motivo per cui ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo in cui mi hanno invitato, cioè perchè mi mette tensione e mi piace fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato. Mi dispiace che qualcuno abbia detto questa cosa e che tu non abbia fatto chiarezza con me e ti sia tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine. Ti ho sentita dire che se non era vero mi avresti chiesto scusa accetto le tue scuse e ti abbraccio”.

Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo

Cinema in lutto. E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo. Aveva 90 anni. La notizia è stata confermata dal suo staff.…

Il Papa non sarà al Giubileo dei malati il 6 aprile, al suo posto monsignor Fisichella

Papa Francesco, che è ancora in convalescenza per una grave polmonite bilaterale e si sta riprendendo da un lungo ricovero in ospedale, non parteciperà al…

Myanmar, le vittime del terremoto potrebbero essere oltre 10 mila

Continua a diventare sempre più tragico il bilancio del violento terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito venerdì il Myanmar. Il numero dei morti è salito a…

Rapporto Comunicazione del Censis: la tv resta regina, tiene la radio. Boom dell’informazione sui social

Resta la televisione la regina della comunicazione in Italia, ma sempre più giovani si informano sui social. Lo conferma il 20esimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis,…

Locali

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Noleggia Ferrari ma non la restituisce, indagato per estorsione pugliese di 32 anni

Prende a noleggio una Ferrari modello F8, ma non la riconsegna e per restituirla chiede un riscatto di oltre 30 mila euro. È indagato per…

Minacce ed estorsione a imprenditore edile in Veneto, arrestati due foggiani

Due foggiani di 33 e 38 anni sono stati arrestati dalla polizia a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, perché accusati di aver estorto denaro…

Made with 💖 by Xdevel