Ascolta Guarda

RADIONORBA SUPERA QUOTA UN MILIONE DI ASCOLTATORI NEL GIORNO MEDIO

“Radionorba, la radio del sud”, nel primo semestre 2017 tocca quota 916mila ascoltatori nel giorno medio e con Radionorba Music raggiunge quota 1.111.000 confermandosi leader assoluta in home area con una crescita del 38,36% rispetto al dato annuale 2016,e con questo risultato supera anche alcuni network nel ranking nazionale.
Sono questi i dati ufficiali rilevati da Radioter, l’indagine sugli ascolti radiofonici rappresentativa del 100% del comparto radiofonico italiano.
“Il superamento del traguardo di un milione di radioascoltatori – commenta il presidente di Radionorba, Marco Montrone – in questo momento mi spinge anzitutto a ringraziare e ad abbracciare tutti coloro che con me ogni giorno fanno grande Radionorba. Non abbiamo mai smesso di investire ed anche negli anni della crisi abbiamo continuato a lavorare ogni giorno per migliore la nostra offerta editoriale, per renderla sempre più coerente con il nostro territorio e sopratutto fruibile nel miglior modo possibile e con qualunque device disponibile, partendo ovviamente da una sempre più che capillare rete in Fm, passando per la Tv in digitale terrestre al canale 19, la Tv via satellite con Sky, lo streaming, la nostra nuovissima app fino anche ad arrivare agli eventi sul territorio raggiungendo in questi casi l’osmosi totale con il nostro pubblico”.
“Ed un ringraziamento davvero speciale – continua Montrone – va proprio a loro, ad ogni singolo radioascoltatore, a 1.111.000 persone, che ogni giorno ci scelgono e preferiscono, a tutti loro non abbiamo mai chiesto fedeltà ma solo fiducia, abbiamo chiesto di metterci alla prova ogni minuto, ogni ora, ogni giorno. La fedeltà è facile garantirsela con mezzucci, la fiducia è ben diversa, è una prova continua, un sentimento che ha dettato tutte le nostre scelte editoriali e che, anche nel prossimo futuro, non tradiremo”. “Continueremo a parlare a tutti, padri, madri, figli, nonni, cresciuti con la radio – dice il direttore di Radionorba, Alan Palmieri – e lo faremo con il cuore mettendo sempre al centro di tutto l’ascoltatore. Musica, intrattenimento ed informazione a servizio completo del nostro pubblico. Grazie a collaboratori, conduttori, giornalisti ed artisti Radionorba può essere in ogni momento una nostra compagna di vita: 1.111.000 grazie e più anche da parte mia”.

Musica & Spettacolo

Sport

Serie A, la Roma batte il Cagliari e aggancia la zona Champions. Vince anche l’Atalanta

Oggi e domani si completerà il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia

Leggerissime

I buoni propositi degli italiani: 8 su dieci pensano a forma fisica e viaggi

Lo scorso hanno soltanto il 60% ha realizzato gli obiettivi

 
  Diretta

Top News

Canada, strage in una scuola scuola media: almeno 9 morti e 27 feriti in una sparatoria

Una sparatoria è avvenuta nella scuola media Tumbler Ridge in British Columbia, in Canada. Nove i morti e 27 i feriti. La persona che ha…

Clima, gennaio 2026 è stato il quinto più caldo mai registrato: +1,47°C rispetto alle temperature pre-industriali

Quello appena trascorso è stato il quinto mese di gennaio più caldo mai registrato, con estremi di temperatura contrapposti tra emisfero settentrionale ed emisfero meridionale.…

E’ morto il fisico Antonino Zichichi, aveva 96 anni

È morto a 96 anni Antonino Zichichi, fisico e divulgatore scientifico specializzato in fisica delle particelle. Era noto soprattutto per la sua battaglia contro l’astrologia…

Super Bowl, Seahawks stracciano i Patriots. Ma il vero vincitore è il rapper Bad Bunny nell’half-time. Trump si dice “offeso”

E’ stato già un risultato sportivo sorprendente quello di un un match in cui i Seahawks di Seattle hanno dominato il Super Bowl LX stracciando…

Locali

Annarosa, 100 anni, operata al femore: intervento riuscito a Policoro

E’ durato 45 minuti ed è riuscito perfettamente l’intervento a cui è stata sottoposta Annarosa, 100 anni, paziente di Pisticci, operata all’ospedale “Papa Giovanni Paolo…

Dalla Striscia di Gaza al Policlinico di Bari per farsi curare: ricoverati tre palestinesi, due sono bambini

Tre famiglie palestinesi provenienti da Gaza sono state accolte questa mattina al Policlinico di Bari, dove l’Azienda ospedaliero-universitaria ha avviato la presa in carico di…

Tra il 2023 e il 2024 prodotto interno lordo in calo in Puglia, in altre cinque regioni e nella Provincia di Bolzano

Tra il 2023 e il 2024, in Puglia e in altre cinque regioni italiane, il prodotto interno lordo reale ha fatto registrare una diminuzione. È…

Parabita, apre la porta dell’ascensore ma non c’è la cabina: 72enne precipita per due metri, ferita

Apre la porta dell’ascensore ma la cabina era rimasta al piano inferiore. Una donna di 72 anni è precipitata per due metri nel vano dell’ascensore…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music