Ascolta Guarda

Auto giù dal cavalcavia, coppia di giovani fidanzati muore nel Barese

Un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 21 sono morti la notte scorsa a Cassano delle Murge, nel Barese, in un tragico incidente sulla SP236, che collega Santeramo in Colle a Bari. Le vittime sono Francesco Castellaneta, 24 anni, di Cellamare e Greta Francone, 21 anni, che risiedeva nel quartiere San Paolo di Bari. L’auto sulla quale viaggiavano, per cause da accertare, ha sfondato il guardrail precipitando dal cavalcavia. Per i giovani non c’è stato scampo. Sull’incidente indagano i carabinieri.

Gianvito Magistà

Musica & Spettacolo

Ligabue: “Il 21 giugno ci vediamo a Campovolo”

Il rocker annuncia con un concerto a sorpresa all'autogrill il prossimo evento. La festa per i 30 anni di Certe Notti e 20 anni da…

 
  Diretta

Top News

Scoppia pneumatico a un aereo di Ryanair proveniente da Barcellona, Orio al Serio ferma temporaneamente i voli

Partenze e arrivi sono momentaneamente sospesi all’aeroporto di Orio al Serio, dopo che stamattina un volo Ryanair proveniente da Barcellona, dopo l’atterraggio, ha registrato lo…

“Ladri ma onesti”: topi d’appartamento restituiscono il cane rubato alla 12enne diversamente abile

Vanno a rubare in un appartamento ad Acerra, nel Napoletano, e portano via anche un cane, uno spitz tedesco a cui la piccola proprietaria di…

Le truppe israeliane entrano in Libano per un’operazione di terra mirata “nel tempo e nello spazio”. Raid anche in Siria

Israele lancia l’operazione di terra in Libano, le Idf (le forze di Difesa israeliane, ndr) specificano di aver iniziato attacchi mirati contro Hezbollah. Il gabinetto…

Infiltrazioni criminali nelle Curve di Inter e Milan, gli ultra’ arrestati avrebbero esercitato pressioni sui club. Inter e Milan rischiano il commissariamento

Le attenzioni dei magistrati si spostano su Inter e Milan, sui rapporti con la tifoseria organizzata, al centro di un’inchiesta sulle infiltrazioni della criminalità organizzata…

Locali

Tremiti, arriva una maestra nella scuola dell’infanzia che riapre dopo vent’anni. Ha 64 anni, è precaria: “Mi piace insegnare”

Si è insediata stamattina nella scuola dell’Infanzia delle Isole Tremiti, nel Foggiano, la maestra Michela Liuzzi, insegnante precaria di 64 anni, di Apricena. E grazie…

Ruggiero ha 62 anni, tre vite e un sogno: laurearsi. Prima dirigente, poi clochard ora un nuovo lavoro a Foggia

Ruggiero ha 62 anni ma ha vissuto tre vite: prima da dirigente di un’associazione di categoria, poi da clochard e adesso come addetto all’accoglienza in…

Colpi di kalashnikov, tir di traverso e maxi tamponamento a Canne della Battaglia, fallisce l’assalto al portavalori 

Tentato assalto al portavalori questa mattina sulla Statale 16 tra Barletta e Margherita di Savoia, all’altezza di Canne della Battaglia, nella Bat. Il colpo è…

Spari in casa durante il pranzo della domenica, un ferito nel Brindisino

Sparatoria durante il pranzo della domenica in un appartamento a Francavilla Fontana, nel Brindisino. Un 45enne è rimasto ferito in maniera critica da tre colpi…

Made with 💖 by Xdevel