Ascolta Guarda

Balla su Tik Tok con la ragazza di un detenuto, medico barese minacciato di morte

Balla con una ragazza compagna di un detenuto e riceve minacce di morte e richieste estorsive dopo che il video finisce su Tik Tok. Presunta vittima un medico barese di 31 anni.

Per la vicenda i carabinieri hanno arrestato due persone, una in cacere e l’altra ai domiciliari e una terza è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

La denuncia del medico risale al gennaio 2022. Avrebbe raccontato di subire, assieme alla compagna, minacce di morte da sconosciuti che si erano presentati nei pressi delle loro abitazioni, oltre a intimidazioni compiute da un uomo, all’epoca dei fatti detenuto nel carcere di Rossano, ora invece ad Avellino.

In particolare, il detenuto, dopo aver visto un video su Tik Tok pubblicato dalla fidanzata che riprendeva i momenti di una serata danzante trascorsa a Bari tra la donna e il medico, avrebbe più volte inviato dal carcere messaggi e videochiamate all’uomo,v minacciandolo di morte oltre che di future aggressioni da parte di alcuni conoscenti.

Come risarcimento per l’affronto subito, il detenuto avrebbe prima chiesto 10 mila euro, poi scesi a 2.500 e, in alternativa, la consegna di orologi da polso di pregio o della sua autovettura. La persona arrestata e posta ai domiciliari è la mamma del detenuto. Denunciato, invece, il fratello 15enne. Entrambi avrebbero ricevuto ordini al cellulare dall’interno del carcere per riscuotere i soldi dal medico barese.

Gianvito Magistà

 
  Diretta

Top News

Oggi riprendono le lezioni per 7 milioni di studenti italiani, grande attesa per le novità della Maturità

Dopo la pausa per le festività natalizie riprendono oggi le lezioni per i circa 7 milioni di studenti italiani. E c’è attesa per le novità…

Rubano l’orsetto spara bolle, il negozio chiude per tristezza

“Ci hanno rubato l’orso. Siamo chiusi per tristezza”. E’ il cartello affisso all’esterno di un esercizio commerciale di Perugia. Nella notte, alcuni ignoti hanno portato…

Abbondanti nevicate su Parigi, sci e slittini a Montmartre, paesaggi da cartolina, ma anche disagi

Parigi coperta, anzi sommersa, dalla neve in questi primi giorni del 2026. Un paesaggio ancora più da cartolina per i turisti, ma con moltissimi disagi…

Epifania, al Sud la Befana porta più calze ed è più generosa. I consumatori prediligono la qualità

Sette meridionali su dieci festeggiano l’arrivo della Befana con una calza piena di dolciumi da regalare ai figli. Una tradizione sentita nelle regioni del Sud…

Locali

Maltempo, due voli dirottati a Brindisi e i passeggeri protestano occupando la pista. La soluzione arriva dopo qualche ora

Dopo aver provato ad atterrare in sicurezza a Tirana, i piloti di due voli Wizza Air partiti da Bologna e da Orio al serio all’alba,…

Matera tra le 7 “Meraviglie del mondo 2026”: il riconoscimento della prestigiosa rivista Condé Nast Traveler

Matera è stata inserita tra le sette meraviglie del mondo 2026 da Condé Nast Traveler, magazine internazionale di riferimento nel settore turistico e dei viaggi.…

Storia a lieto fine nel Foggiano: sindaco salva una donna di 60 anni che rischiava il congelamento

Sindaco eroe nel Foggiano. Il primo cittadino ha salvato una donna di 60 anni in ipotermia. E’ accaduto domenica pomeriggio, quando Michele Leombruno – sindaco…

Rifiuti, al Sud gestiti peggio che al Nord. Basilicata maglia nera

Migliora la performance dei Comuni italiani nella gestione dei rifiuti, con la raccolta differenziata in crescita e che ha già raggiunto i livelli fissati dagli…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music