Ascolta Guarda

Battiti Live parte da Bari. Domenica il debutto dello show di Radionorba.

Parte da Bari, domenica 16 luglio, il tour di Battiti Live 2017. Il grande palco di Radionorba sarà montato in piazza Diaz, sul lungomare di Bari.
A condurlo ci saranno Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live e di Radionorba, e Elisabetta Gregoraci, modella, attrice e conduttrice televisiva. Celeste Savino, conduttrice di Radionorba, sarà l’inviata speciale nel pubblico. Saranno i padroni di casa per cinque indimenticabili notti, che vedranno alternarsi sul palco di Battiti grandi star del panorama musicale nazionale ed internazionale, gli autori delle hits dell’estate 2017, giovani talenti, ma anche cantanti che hanno segnato la musica italiana.

A Bari ci sarà per la prima volta uno dei migliori interpreti della storia della musica italiana, Fiorella Mannoia, protagonista quest’anno al Festival di Sanremo. Nel cast della prima tappa altri tre grandissimi nomi della musica: Nek, Mario Venuti e Alex Britti. Hanno tutti all’attivo un nuovo disco e sono tutti da mesi ai vertici delle classifiche. A Bari ci saranno inoltre Chiara e Nina Zilli, due giovani donne che sono già da qualche anno delle splendide realtà sulla scena musicale. Grande attesa per Riki, il vincitore della sezione canto dell’ultima edizione di Amici, e sempre sul fronte dei talent ci saranno i vincitori delle penultime edizioni di Amici e XFactor: Sergio Sylvestre e Michele Bravi, entrambi reduci da Sanremo. Nel cast di Battiti anche i rapper Jake La Furia dei Club Dogo e Ghali, astro nascente del rap italiano, esploso quest’anno su YouTube. Infine gli ospiti internazionali: il dj brasiliano Alok, al numero 25 della classifica dei 100 dj più famosi del mondo con la sua “Hear me now”, e la talentuosa Jasmine Thompson, cantante e polistrumentista inglese dai tratti orientali, giovanissima star del pop internazionale.

Un cast di altissimo livello per uno show che anche quest’anno andrà in onda in diretta nazionale ed internazionale su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. La regia televisiva è firmata da Giovanni Caccamo.

Lo spettacolo inizierà alle 21 circa. Le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor partner di Battiti Live.

Nelle città che ospiteranno l’evento sarà distribuito gratuitamente il Battiti Magazine, diretto da Maurizio Angelillo, direttore di Radionorba Notizie, che conterrà articoli e interviste esclusive agli ospiti del tour e ad altri grandi personaggi della musica, curiosità, rubriche e tanto altro.

Musica & Spettacolo

I Maneskin ospiti nel “Saturday night Live”

Nuovo colpo della band italiana che conquista lo show più importante e più pop d’America

Sanremo, ecco la scenografia del festival

L’omaggio al varietà con lo sguardo al futuro

Sport

Serie A, pareggio senza reti tra Milan e Juventus

Rossoneri raggiunti al secondo posto dal Napoli

Leggerissime

Scimmie destinate a laboratorio in fuga “grazie” a un incidente

I macachi, usati per i test del vaccino anticovid, sono stati poi catturati

Ecco il trasloco di Mattarella dal Quirinale

Le immagini pubblicate dal suo staff su Twitter. Mattarella seguirà l'elezione del suo successore da Palermo

 
  Diretta

Top News

Covid, l’Oms: “Pandemia al terzo anno, siamo in un momento cruciale”

La pandemia da Covid è arrivata al terzo anno ed è giunta a un momento cruciale. Lo ha dichiarato in conferenza stampa il direttore generale…

Cina, rimosso dopo un mese il lockdown a Xian

Le autorità sanitarie cinesi hanno revocato ufficialmente il lockdown totale contro il Covid, durato un mese, nella località di Xian, capoluogo dello Shaanxi con 13…

Quirinale, nessuna intesa in vista

Letta avanza l’ipotesi di Andrea Riccardi. Salvini: “Pericoloso reinventare un Governo” E’ iniziato il conto alla rovescia per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, senza…

Il Governo pensa di estendere la validità del green pass per chi ha la terza dose

L’Ue, intanto, valuta nuove norme per gli spostamenti Il Governo sta valutando di ampliare la durata del green pass che chi ha fatto la terza…

Locali

Confiscati beni immobili e finanziari a un imprenditore salentino pregiudicato

Beni per un ammontare complessivo di oltre cinque milioni di euro sono stati sequestrati, in provincia di Taranto, a Giuseppe Catapano, 53enne imprenditore attivo nella…

Il Lecce batte la Cremonese nel recupero. Giallorossi nella scia del primo posto

Una vittoria pesantissima quella che il Lecce conquista contro la Cremonese, 2 – 1, al novantunesimo. Dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, il piglio…

Bari, pari sofferto con il Catania, ma il vantaggio sulla seconda è rassicurante

Il Bari arranca in casa contro il Catania, ma dagli altri campi arrivano risultati favorevoli e il vantaggio sulla seconda è sempre rassicurante: più sette…

San Severo: colpi di pistola contro abitazione di un giovane, nessun ferito

Secondo gli inquirenti l’intimidazione non sarebbe attribuibile a clan mafiosi Alcuni colpi di pistola, almeno sette, sono stati esplosi la scorsa notte contro il portone…

Made with 💖 by Xdevel