Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Bianca Atzei: “Ho rischiato di partorire e le trasfusioni”

La cantante, al nono   mese di gravidanza, è stata colpita da una polmonite e una infezione

Bianca Atzei torna a parlare con il suo pubblico. La cantante, incinta al nono mese, è stata ricoverata in ospedale a causa di una polmonite che l’ha colpita insieme ad una infezione. Ha rischiato di partorire in anticipo e le trasfusioni.

 “Ci tenevo a ringraziarvi tantissimo per tutto l’affetto, tutto l’amore attraverso tutti i vostri messaggi che mi state scrivendo ormai da più di una settimana”,  ha detto Bianca.

Con il viso turbato da ciò che ha vissuto, Bianca Atzei ha detto:  “Siete un po’ un’ancora di salvezza, perché non mi avete fatto sentire. Spero di tornare a casa presto, però finalmente respiro un pochino meglio… La mia priorità è sempre stata quella di aver cura e di proteggere il mio bimbo… Vi ringrazio tanto di cuore, vi mando un bacio grande”.

Nel video che ha pubblicato ha anche mostrato come il bimbo che porta in grembo è stato monitorato di continuo. Oggi Bianca torna a casa dal suo compagno Stefano Corti.

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram di Bianca Atzei

 
  Diretta

Top News

E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo

Cinema in lutto. E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo. Aveva 90 anni. La notizia è stata confermata dal suo staff.…

Il Papa non sarà al Giubileo dei malati il 6 aprile, al suo posto monsignor Fisichella

Papa Francesco, che è ancora in convalescenza per una grave polmonite bilaterale e si sta riprendendo da un lungo ricovero in ospedale, non parteciperà al…

Myanmar, le vittime del terremoto potrebbero essere oltre 10 mila

Continua a diventare sempre più tragico il bilancio del violento terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito venerdì il Myanmar. Il numero dei morti è salito a…

Rapporto Comunicazione del Censis: la tv resta regina, tiene la radio. Boom dell’informazione sui social

Resta la televisione la regina della comunicazione in Italia, ma sempre più giovani si informano sui social. Lo conferma il 20esimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis,…

Locali

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Noleggia Ferrari ma non la restituisce, indagato per estorsione pugliese di 32 anni

Prende a noleggio una Ferrari modello F8, ma non la riconsegna e per restituirla chiede un riscatto di oltre 30 mila euro. È indagato per…

Minacce ed estorsione a imprenditore edile in Veneto, arrestati due foggiani

Due foggiani di 33 e 38 anni sono stati arrestati dalla polizia a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, perché accusati di aver estorto denaro…

Made with 💖 by Xdevel