Il Bari si ferma per la seconda volta al San Nicola con un pareggio. Finisce 1-1 con il Cittadella nella terza giornata di campionato di serie B, raccogliendo per ora cinque punti in totale. Dopo un frizzante inizio con il gol di Nasti al 6′, su un assist perfetto di Sibilli, viene beffato all’89’ da Pavan. Una partita che nel secondo tempo, soprattutto, ha sofferto per la buona costruzione della squadra veneta. I tifosi, a fine partita, hanno srotolato due striscioni di protesta contro la società biancorossa.
Intanto l’intervento al ginocchio di Jeremy Menez è perfettamente riuscito. Il Bari, con una nota, ha spiegato che l’attaccante francese si è sottoposto ieri a una “ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro in artroscopia a seguito di trauma distorsivo riportato durante la gara Bari-Palermo dello scorso 18 agosto”.
L’intervento è stato eseguito presso la Casa di Cura S.Francesco Hospital di Foggia dal dottor Battista Ippolito (ortopedico del Bari), in collaborazione con il dottor Pietro Olivelli (anestesista). Il rientro nel gruppo del bomber, dopo il recupero e la riabilitazione, richiederà almeno 5 mesi.
Stefania Losito