Ascolta Guarda
Campagna Radio in auto

Calcio, serie B: Bari-Cittadella finisce 1-1. La protesta dei tifosi. Menez rientrerà non prima di cinque mesi

Il Bari si ferma per la seconda volta al San Nicola con un pareggio. Finisce 1-1 con il Cittadella nella terza giornata di campionato di serie B, raccogliendo per ora cinque punti in totale. Dopo un frizzante inizio con il gol di Nasti al 6′, su un assist perfetto di Sibilli, viene beffato all’89’ da Pavan. Una partita che nel secondo tempo, soprattutto, ha sofferto per la buona costruzione della squadra veneta. I tifosi, a fine partita, hanno srotolato due striscioni di protesta contro la società biancorossa.

Intanto l’intervento al ginocchio di Jeremy Menez è perfettamente riuscito. Il Bari, con una nota, ha spiegato che l’attaccante francese si è sottoposto ieri a una “ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro in artroscopia a seguito di trauma distorsivo riportato durante la gara Bari-Palermo dello scorso 18 agosto”.
L’intervento è stato eseguito presso la Casa di Cura S.Francesco Hospital di Foggia dal dottor Battista Ippolito (ortopedico del Bari), in collaborazione con il dottor Pietro Olivelli (anestesista). Il rientro nel gruppo del bomber, dopo il recupero e la riabilitazione, richiederà almeno 5 mesi. 

Stefania Losito

Sport

Serie A, l’Inter espugna il campo del Lecce. Crisi Juve: KO anche con il Como

Nerazzurri a +10 sul Milan, che domani ospiterà il Parma. Alle 20.45 è in programma Cagliari-Lazio

Leggerissime

Giornata internazionale della Lingua Madre, nasce il coordinamento Lingue regionali. Gli esperti: “Hanno il diritto di essere parlate”

Sono otto i dialetti considerati che non rientrano nella legge statale di tutela delle minoranze linguistiche

Scienza, i lupi si adattano facilmente a vivere vicino agli uomini

I ricercatori hanno osservato il comportamento di 185 esemplari che nel loro habitat sono stati esposti a oggetti nuovi e a suoni umani …

 
  Diretta

Top News

Napoli, il piccolo Domenico non ce l’ha fatta. Addio al bimbo a cui hanno trapiantato un cuore bruciato

Il bimbo di due anni a cui era stato trapiantato un cuore danneggiato il 23 dicembre scorso è morto nell’ospedale Monaldi di Napoli . Lo…

Addestra il cane ad abbandonare rifiuti in strada per non essere scoperto, il Comune: “L’ingegno non è alibi per inciviltà”

Un cane con un sacchetto dei rifiuti percorre via Pulacara, nel rione San Giorgio di Catania, e poi abbandona la spazzatura in una zona trasformata…

“Non ci abbandonate”: l’appello dei proprietari del teatro Sannazaro di Napoli bruciato dalle fiamme. Solidarietà anche dalla Puglia

Divorato dalle fiamme in poche ore: il teatro Sannazaro di Napoli, dove erano di casa Eleonora Duse e Eduardo de Filippo, è andato completamente bruciato…

Svimez, a lasciare il Sud non sono soltanto i giovani, ma anche i “nonni con la valigia”

C’è un nuovo fenomeno migratorio dal Sud al Nord, che non riguarda soltanto i giovani che vanno a cercare fortuna in altre zone d’Italia. Il…

Locali

Assalto al bancomat a Casalvecchio di Puglia, il sindaco del comune foggiano: “Resteremo senza banca”

Una violenta esplosione ha fatto saltare in aria, nella notte, lo sportello bancomat della filiale della banca Credem a Casalvecchio di Puglia, comune di 1.600…

Lavoro: un neo-assunto su 4 non è italiano. In Basilicata +306% nel 2025, il doppio della media nazionale

Sono sempre di più gli occupati stranieri nel mercato del lavoro italiano. Nel 2025, un neoassunto su 4 è immigrato, sfiorando quota 1 milione e…

Ciak si gira: al via a Matera le riprese del nuovo film di Mel Gibson “The resurrection of the Christ – Trotc”

A Matera, Mel Gibson ha cominciato a girare i primi ciak per le riprese del film “The Resurrection of the Christ – Trotc”, il nuovo…

Brindisi, volante della polizia salva due pastori tedeschi che si erano persi

Stavano pattugliando le strade di Brindisi come ogni notte, quando si sono imbattuti in due pastori tedeschi che vagavano visibilmente disorientati. Nel corso della notte…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music