Ascolta Guarda
PALATOUR

Calciomercato, fatta per Kostic alla Juventus. Sanchez saluta l’Inter dopo tre anni

In attacco per i bianconeri spunta il nome di Depay, Rabiot verso l’Inghilterra

Manca solo l’annuncio ufficiale, ma Filip Kostic è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus. L’esterno serbo dell’Eintracht Francoforte dovrebbe approdare in bianconero a titolo definitivo per 15 milioni di euro più tre di bonus. Il club tedesco, dal canto suo, non ha convocato il calciatore per la finale di Supercoppa Europea, in programma domani a Helsinki contro il Real Madrid. “Siamo in trattative avanzate con un club e stiamo trovando una soluzione”, ha ammesso il direttore sportivo, Maruks Kroesche.

In attacco il nome nuovo per i bianconeri è quello di Memphis Depay, attaccante olandese attualmente in forza al Barcellona. L’obiettivo della dirigenza juventina è acquistarlo a parametro zero e in quel caso potrebbe essere proposto un contratto biennale. In uscita è possibile una cessione di Rabiot al Manchester United e in quel caso i nomi in entrata potrebbero essere quelli di Leandro Paredes del Paris Saint-Germain e Davide Frattesi del Sassuolo.

Ieri, intanto, l’Inter ha ufficializzato la risoluzione del contratto con Alexis Sanchez. L’attaccante cileno lascia dunque i nerazzurri dopo tre stagioni costellate dalla conquista di scudetto, Supercoppa Italiana e Coppa Italia. Nei prossimi giorni Sanchez potrebbe firmare con i francesi del Marsiglia.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Gigi D’Alessio annuncia il nuovo singolo con Jovanotti e Khaled

Si intitola “Diamanti e oro”. Su Radio Norba dal 31 ottobre

Sport

Calcio, serie A. Al via del Mare il Lecce resta sconfitto per 1-0 dal Napoli dell’ex Antonio Conte

Mister Di Francesco: "Non meritavamo la sconfitta, ma il calcio è questo. Oggi, però, mi girano"

Calcio, la Juventus esonera Tudor. Mercoledì con l’Udinese toccherà a Brambilla

Il tecnico esonerato dopo la sconfitta con la Lazio e dopo otto partite senza vittorie

 
  Diretta

Top News

Furti in casa, più di un italiano su 4 ne ha subito almeno uno. Al Centronord i comuni più colpiti

Più di un italiano su quattro, nella vita, ha subito almeno un furto in casa. Circa 14 milioni e mezzo di italiani, il28,6% del totale,…

Elezioni regionali, tutte le agevolazioni sulle tariffe per chi torna a casa per votare

Si avvicinano le elezioni in Puglia, Campania e Veneto, e per chi vive fuori regione è tempo di prenotare il proprio viaggio per andare a…

Giamaica, l’uragano Melissa minaccia il Paese caraibico con vento e inondazioni letali. Si contano vittime

Prima c’erano stati Katrina, nel 2005, e Maria, nel 2017, adesso l’uragano che spaventa l’America è Melissa, il più violento a toccare terra e che…

Catturato “incontro astronomico” tra la cometa Lemmon e una meteora

Un “incontro astronomico” tra una meteora e la cometa C/2025 A6 Lemmon è stato catturato la sera del 24 ottobre, poco dopo le 19.30 ora…

Locali

Operaio muore folgorato a Lecce mentre costruisce un muretto a secco

Un operaio di 67 anni è morto folgorato a Lecce mentre lavorava all’interno di un cantiere in una zona di campagna. Stava realizzando un muretto…

Droga, 11 arresti nel Foggiano. La base in un box videosorvegliato, affisso anche un listino prezzi

Dalle prime luci dell’alba, i carabinieri del Comando provinciale di Foggia stanno eseguendo un’ordinanza di misure cautelari, emessa dall’Ufficio gip del tribunale, su richiesta della…

Mangiano funghi selvatici: morta 80enne a Ostuni, ricoverata d’urgenza la figlia

Una donna 80 anni è morta a Ostuni, in provincia di Brindisi, dopo aver mangiato, circa una settimana fa, alcuni funghi selvatici. A quanto si…

Fucacoste, a Orsara di Puglia da 30 anni c’è la signora delle zucche. Ne intaglia dieci al giorno e attrae turisti e curiosi

A Orsara di Puglia, da 30 anni, c’è la “signora delle zucche”. Nel comune foggiano di 2.400 abitanti, ogni primo novembre, si festeggiano i ‘Fucacoste…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music