Ascolta Guarda

Calciomercato, fatta per Kostic alla Juventus. Sanchez saluta l’Inter dopo tre anni

In attacco per i bianconeri spunta il nome di Depay, Rabiot verso l’Inghilterra

Manca solo l’annuncio ufficiale, ma Filip Kostic è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus. L’esterno serbo dell’Eintracht Francoforte dovrebbe approdare in bianconero a titolo definitivo per 15 milioni di euro più tre di bonus. Il club tedesco, dal canto suo, non ha convocato il calciatore per la finale di Supercoppa Europea, in programma domani a Helsinki contro il Real Madrid. “Siamo in trattative avanzate con un club e stiamo trovando una soluzione”, ha ammesso il direttore sportivo, Maruks Kroesche.

In attacco il nome nuovo per i bianconeri è quello di Memphis Depay, attaccante olandese attualmente in forza al Barcellona. L’obiettivo della dirigenza juventina è acquistarlo a parametro zero e in quel caso potrebbe essere proposto un contratto biennale. In uscita è possibile una cessione di Rabiot al Manchester United e in quel caso i nomi in entrata potrebbero essere quelli di Leandro Paredes del Paris Saint-Germain e Davide Frattesi del Sassuolo.

Ieri, intanto, l’Inter ha ufficializzato la risoluzione del contratto con Alexis Sanchez. L’attaccante cileno lascia dunque i nerazzurri dopo tre stagioni costellate dalla conquista di scudetto, Supercoppa Italiana e Coppa Italia. Nei prossimi giorni Sanchez potrebbe firmare con i francesi del Marsiglia.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Clementino in diretta su Radio Norba

Appuntamento martedì 2 dicembre alle 12.20 con Alan e Veronica

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Qualità della vita, Italia ancora spezzata in due: al Nord si vive meglio, Sud e Isole fanalino di coda

Qualità della vita, il report del Sole24 ore alla 36esima edizione incorona il Nord, con Sud e isole in basso. Cagliari e Bari prime città…

Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva per insufficienza respiratoria. Aveva sconfitto il cancro nel 2023

Emma Bonino è ricoverata all’ospedale romano Santo Spirito in terapia intensiva per insufficienza respiratoria. Le sue condizioni sono stabili. Fino al 2023, quando ha annunciato…

Natale, da lunedì arrivano le prime tredicesime. Oltre 36 milioni i cittadini che le riceveranno a dicembre

A partire da lunedì, per più di 16 milioni di pensionati arriverà la tredicesima mensilità, che entro Natale sarà corrisposta anche a 19,7 milioni di…

Lavoro, presentato il rapporto Svimez: “Boom occupazione al Sud, ma aumentano i giovani che emigrano”

Al Sud, nell’ultimo triennio, sono aumentati i giovani che hanno trovato lavoro, circa 100mila in più, ma anche il numero di quelli che sono andati…

Locali

Asta mondiale del tartufo bianco a Matera, 22mila euro raccolti in beneficenza

Due giorni a Matera dedicati al tartufo bianco della Basilicata, che ha un impatto sul prodotto interno lordo lucano fino a 20 milioni di euro…

Celle di San Vito: sull’albero di Natale i 10 volti degli ultimi nati. Nel paese più piccolo della Puglia vivono 146 abitanti

Dieci palline natalizie che addobbano il grande albero di Natale del Comune di Celle di San Vito, nel Foggiano, proprio nella piazza principale, davanti al…

Taranto, bimbo di tre anni cade dal primo piano ma resta miracolosamente illeso

Miracolo per un bambino di tre anni: cade dal primo piano di uno stabile ma resta illeso. E’ accaduto a Taranto. Il piccolo, di origine…

Brindisi, scoperta fabbrica clandestina di “bionde”: sequestrate 12 tonnellate e arrestati 10 cittadini stranieri

Fabbricavano abusivamente tonnellate di sigarette in un edificio abbandonato nel Brindisino, che poi vendevano di contrabbando. I finanzieri del capoluogo messapico hanno scovato l’opificio industriale,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music