Ascolta Guarda

Champions League, Inter beffata dal Liverpool. Vittoria in rimonta per l’Atalanta

Domani in campo Juventus e Napoli. Giovedì tocca a Bologna, Roma e Fiorentina

Seconda sconfitta consecutiva per l’Inter nella prima fase di Champions League. I nerazzurri sono stati battuti per 1-0 a San Siro dal Liverpool grazie a un calcio di rigore trasformato da Szoboszlai a due minuti dalla fine. La squadra di Chivu resta però in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, visti i 12 punti conquistati nelle prime quattro partite. Chi vede avvicinarsi il passaggio diretto del turno è invece l’Atalanta, che a Bergamo ha battuto in rimonta per 2-1 il Chelsea, campione del mondo in carica e vincitore dell’ultima Conference League. Vantaggio inglese con Joao Pedro al 25’ del primo tempo, al quale hanno risposto nella ripresa Scamacca al 10’ e De Ketelaere al 38’. Nelle altre partite giocate oggi: Kairat Almaty-Olympiakos 0-1, Bayern Monaco-Sporting Lisbona 3-1, Barcellona-Eintracht Francoforte 2-1, Monaco-Galatasaray 1-0, Psv Eindhoven-Atletico Madrid 2-3, Union Saint-Gilloise-Marsiglia 2-3, Tottenham-Slavia Praga 2-3.

Domani alle 21 toccherà invece a Napoli e Juventus, a caccia di punti per continuare a sperare in un posto nei playoff. I campioni d’Italia affronteranno in Portogallo il Benfica, mentre i bianconeri riceveranno i ciprioti del Pafos. Giovedì, infine, sarà la volta delle squadre italiane impegnate nelle altre due competizioni europee. In Europa League sono in programma Celta Vigo-Bologna e Celtic-Roma, entrambe alle 21. In Conference League, alle 18.45, la Fiorentina ospiterà la Dinamo Kiev.

Vincenzo Murgolo

Sport

Serie A, al via oggi la prima giornata del 2026. Si parte con Cagliari-Milan alle 20.45

Domani in campo Juventus e Roma, domenica tocca all’Inter capolista e al Napoli

 
  Diretta

Top News

Usa-Venezuela, Trump rilancia: “Adesso anche la Groenlandia, ci serve per la sicurezza nazionale”

Donald Trump non si ferma, e rilancia. Dopo il Venezuela “abbiamo bisogno della Groenlandia dal punto di vista dellasicurezza nazionale, è così strategica. In questo…

Terremoto nelle Marche: non ci sono feriti. Trenta le scosse registrate nella notte

Paura nella notte nelle Marche: una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:21 tra le province di Macerata e di Fermo.Secondo…

Trump: “Governeremo il Venezuela sino a una transizione sicura”

Il tycoon: “Stiamo designando delle persone. Ora il presidente della Colombia si guardi le spalle” L’attacco statunitense in Venezuela, secondo il presidente Donald Trump intervenuto…

Venezuela, attacco degli Stati Uniti. Trump: “Operazione condotta con successo, catturato Maduro”. La condanna di Mosca

Il presidente venezuelano portato via dal Paese con la moglie Caracas è sotto attacco degli Stati Uniti, il presidente Maduro è stato catturato e portato…

Locali

Rifiuti, al Sud gestiti peggio che al Nord. Basilicata maglia nera

Migliora la performance dei Comuni italiani nella gestione dei rifiuti, con la raccolta differenziata in crescita e che ha già raggiunto i livelli fissati dagli…

Bari, due milioni di turisti nel 2025. L’assessore Petruzzelli: “Trend in crescita grazie anche a eventi come il Capodanno in piazza”

Quasi due milioni di turisti e oltre due milioni e 600mila pernottamenti: sono gli ospiti registrati a Bari dal portale Pay Tourist. Lo fa sapere…

Capodanno, a Bari la prima nata pugliese a mezzanotte in punto

Si chiama Luana la prima nata in Puglia, venuta alla luce a mezzanotte in punto nell’ospedale San Paolo di Bari. Pesa tre chili e 600…

Cenone, i pugliesi a tavola scelgono pesce o panzerotti e rape. Non mancano lenticchie e spumante per festeggiare il nuovo anno

Spenderanno in media 130 euro a famiglia, i pugliesi, per il cenone di fine anno. C’ anche chi mettera’ in conto menu’ da 150 euro…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music