Ascolta Guarda

Conferma di ascolti per la terza puntata di Radionorba Battiti Live

l terzo appuntamento con la 17^ edizione del RADIONORBA BATTITI LIVE, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, in onda ieri sera su Italia1, ha fatto registrare un altro grande risultato. 
La tappa di Trani è stata vista complessivamente da 7.065.000 telespettatori. Ben 1.183.000 non hanno mai cambiato canale nelle 3 ore e mezza di durata dello show, che ha chiuso alle 24.45. Nel prime time stretto è stato il terzo programma più visto, dietro solo alle due reti ammiraglie di Rai e Mediaset. Radionorba Battiti Live è stato nettamente primo sul target dei preadolescenti tra gli 8 e i 14 anni, nettamente primo sui ragazzi tra i 24 e i 34 anni, sugli uomini tra i 35 e i 44 anni e sulle donne tra i 25 e i 44 anni. 
“Una meravigliosa conferma commenta soddisfatto il presidente di Radionorba Marco Montrone – questi dati non fanno che aumentare la nostra consapevolezza e caricarci ulteriormente in vista del gran finale di Bari”.
Nella suggestiva piazza Quercia di Trani, con la regia firmata da Luigi Antonini, si sono alternati sul palco: Nek, Giant Rooks, Benji & Fede, Giordana Angi, Irama, Paola Turci, Le Vibrazioni, Shade & Federica Carta, Sergio Sylvestre, Cristiano Malgioglio, Annalisa, Rocco Hunt, Jake La Furia, Mr Rain & Martina Attili, Enrico Nigiotti, Bianca Atzei, Gabry Ponte. La webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio, ‘inviata speciale’ nella piazza, ha dato voce ai numerosi fan che hanno interagito con domande ai loro beniamini.

Sport

Tennis, Alcaraz e il nuovo look da numero uno: da rasato a biondo platino

Il campione spagnolo ha postato sui social una galleria di foto con vari momenti del prima e dopo la vittoria agli Us Open …

Calcio, l’Italia rischia ma vince: Israele battuto 5-4. Partita decisa da Tonali in pieno recupero

Gattuso: “Prendiamo la vittoria, ma siamo dei pazzi”. Oggi, però, la Norvegia può allungare

Leggerissime

Giappone, batte il record di se stesso e a 102 anni scala per la seconda volta la montagna sacra Fuji-San

La vetta è alta 3.776 metri, il risultato riconosciuto nel Guinness World Record

Brad Pitt e la sua nuova villa da film a Los Angeles: l’attore americano avrà come vicini Orlando Bloom e Ben Affleck

L'ha pagata 12 milioni di dollari, dopo aver venduto la casa svaligiata dai ladri a Los Feliz

 
  Diretta

Top News

Droni russi sulla Polonia, tensione alle stelle tra Mosca e la Nato

Tensione alle stelle tra la Russia e la Nato dopo che la notte scorsa uno sciame di droni russi ha violato lo spazio aereo nelle…

Tracce di vita su Marte. Minerali scoperti dal rover Perseverance della Nasa

Alcune potenziali tracce di vita passata sono state trovate su Marte. Il rover Perseverance della Nasa ha rinvenuto, sulla superficie del pianeta, insoliti minerali associati…

Tecnologie digitali, entro il 2027 investirà il 35% delle imprese del Sud. Un dato superiore alla media nazionale (32,8%)

Nei prossimi tre anni il 35% delle imprese del Sud ha in programma di investire in tecnologie 4.0, basate sul digitale avanzato, contro il 32,8%…

In Italia gli investimenti in istruzione sono inferiori rispetto alla media Ocse

Gli investimenti nel settore dell’istruzione, in Italia, sono pari al 3,9% del prodotto interno lordo. Si tratta di un dato inferiore rispetto alla media dei…

Locali

Incidenti in Puglia, tre camionisti morti in poche ore

Tre morti in poche ore in Puglia a causa di incidenti. Un uomo di 69 anni ha perso la vita all’alba sulla provinciale Spinazzola-Poggiorsini, nel…

Maltempo in Salento: fulmine fa crollare tetto di una casa, tromba d’aria e alberi caduti a Lecce

La scorsa notte in Salento il maltempo ha causato molti disagi. A Giuggianello, in provincia di Lecce, un fulmine si è abbattuto su una casa…

Un morto e sette feriti in un incidente stradale nel Leccese: sono tutti motociclisti usciti in gruppo. La vittima aveva 36 anni

E’ di un morto e sette feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì sulla statale 101 che collega Lecce…

Sequestro-lampo di un imprenditore: sette arresti ad Andria

Sette persone di età compresa tra i 78 e i 36 anni sono state arrestate dagli agenti della squadra mobile di Andria perché considerati responsabili…

Made with 💖 by Xdevel